Operatività in derivati - 22 giugno 2004

effezeta ha scritto:
effezeta ha scritto:
Esiste un sito che da l'informativa sul dax gratuitamente?

Magari un book a 5 livellli?

e magari pure le dritte per guadagnare? :-D

no, niente di simile agratis.

- benvenuto a lorenzoM.

- jodi , ha una lunga coda verso l'alto e nessuna shadow sopra.
è proprio un bel impiccato.

Fool ha scritto:
ieri ho avuto modo di parlare con svariati trader, alcuni molto bravi. e mi sembra che tutti fossero concordi che l'effetto leva del cross e/$ sia la chiave del loro interesse. con pochi soldi sposti contratti da 125000 euro.
tutti concordano pero' che il fib va a morire. pero' io ho ancora fiducia nel porox contratto legato al sp/mib40...

ciao fool

ti han svelato qualche segreto?

narra, narra... :)

Re

- benvenuto a lorenzoM.
----------------------
Grazie per il benvenuto. Ne approfitto per un cordiale saluto a tutto il gruppo, molto competente.
Vi seguo da molto tempo per le vostre apprezzate analisi. Spero di poterle sfruttare anche io in futuro.

Per ora mi limito a pigiare tasti per i CW.
Ciao a tutti Lorenzo

arseniolupin ha scritto:
- jodi , ha una lunga coda verso l'alto e nessuna shadow sopra.
è proprio un bel impiccato.

... lunga coda verso il basso vorrai dire?

Comunque grazie per la conferma! ;)

jodi ha scritto:
... lunga coda verso il basso vorrai dire?

Comunque grazie per la conferma! ;)

esatto :(

ti ho risposto anche di la la stessa cosa :)

1087901402image237.gif

questa sarà chiamata Hangin man qualora ci trovassimo in un mercato toro , mentre è martello se il mercato è orso.
la coda deve essere il doppio del corpo.

facciamo finta che sia un mercato toro :D (che non è secondo le interpretazioni lupiniane ,che già conoscete) allora è un impiccato.

serve dopo un impiccato per confermare la figura di debolezza cui fa presagire nelle candele che seguono.

la candela che segue il indica congestione dei prezzi e non si è avuto conferma.

arseniolupin ha scritto:
la candela che segue il indica congestione dei prezzi e non si è avuto conferma.

La candela che segue, per confermare, deve fare una chiusura sotto il real body. Ora lunedi' il mib30 ha fatto cio' ma e' stato influenzato dallo stacco delle cedole.

Il grafico da te postato e' depurato dallo stacco o stai parlando di fib30?

jodi ha scritto:
La candela che segue, per confermare, deve fare una chiusura sotto il real body. Ora lunedi' il mib30 ha fatto cio' ma e' stato influenzato dallo stacco delle cedole.

Il grafico da te postato e' depurato dallo stacco o stai parlando di fib30?

il grafico postato è il fib settembre.

come tale non ha nessuna incidenza lo stacco dividendi.

il fatto che la candela successiva all'impiccato non abbia confermato chiudendo sotto il corpo delal candela , credo, ne abbia inficiato la realizzazione .

franci : non ho guardato nulla in questi giorni sulle opzioni, a breve mi rimetto a farlo. dopo ogni scadenza ttrimestrale è bene lasciar passare almeno una ottava prima di andare a vedere come si stanno posizionando sulle mib0.

Users who are viewing this thread

Back
Alto