Operatività in derivati - 22 giugno 2004

simone7110 ha scritto:
dan24 ha scritto:
il ragazzo ha messo giudizio :)

Dan, mi hai tolto le parole di bocca, dopo Disneyland non riconosco piu' il vecchio Lupin :D :D

simo'

voci dicono che i familiari di lupin gli abbiano bloccato il c/c ad un massimo di 3 dax e 2 fib...quindi si deve regolare... :eek:

arseniolupin ha scritto:
simone7110 ha scritto:
dan24 ha scritto:
il ragazzo ha messo giudizio :)

Dan, mi hai tolto le parole di bocca, dopo Disneyland non riconosco piu' il vecchio Lupin :D :D

simo'

e non mi fate mediare ogni 30/40 punti che altrimenti capace che me ne trovi mezza dozzina in 2 giornate :)

con calma. :rolleyes:

infatti concordo..sparane uno ogni 200 punti all'ingiù di dax e 1000 di fib :lol:

dan24 ha scritto:
infatti concordo..sparane uno ogni 200 punti all'ingiù di dax e 1000 di fib :lol:

diventa anche una disgrazia per te il fatto che me vada long in over.

te ritoccherà aggiornarmi con e mail la mattina :lol: visto che arrivo alle 10.00

rieccomi
buon pomeriggio a voi
intanto el bastardun ha avuto vista lunga :rolleyes:
ancora corto ora inverte sopra i 3993 e così alla sua solita maniera mi fa capire che intanto se lo avessi seguito un 50-ino di punti me li sarei gia' messi intasca
lui per il momento se ne segna +29 e tira avanti colla solita espressione antipatica di sempre
:uhm:

arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:

diventa anche una disgrazia per te il fatto che me vada long in over.

te ritoccherà aggiornarmi con e mail la mattina :lol: visto che arrivo alle 10.00

lo farò con piacere ...con fib a 27 e qualcosa però :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto