Operatività in derivati - 22 giugno 2004

Lupin che mi dici della vola sulle opzioni? è scesa ancora (se possibile)?...minkia tutti mercati ingessati...da far paura

dan24 ha scritto:
Lupin che mi dici della vola sulle opzioni? è scesa ancora (se possibile)?...minkia tutti mercati ingessati...da far paura

dan ti parla uno che di elliott conosce solo il drago di W Disney
i mercati stanno aspettando che il nasdaq dia il segnale di aver iniziato il 5° movimento a scendere per seguirlo in massa...tra poco si sgessano vedrai
:uhm:

vilasguil ha scritto:
dan24 ha scritto:

i mercati stanno aspettando che il nasdaq dia il segnale di aver iniziato il 5° movimento a scendere per seguirlo in massa...tra poco si sgessano vedrai

ma...su o giù..basta che vadano da qualche parte...mika vogliono star fermi fino alle elezioni?...basta dirlo...che vado a tradare il bombey index

qualcuno mi sa fornire il sito di citigroup dove e' possibile visualizzare gli interactive charts?

Grazie,

jo

dan24 ha scritto:
vilasguil ha scritto:
dan24 ha scritto:

ma...su o giù..basta che vadano da qualche parte...mika vogliono star fermi fino alle elezioni?...basta dirlo...che vado a tradare il bombey index

io purtroppo non so star fermo e quindi mi sono gia' preso il secondo dax long ma credo che siamo proprio in procinto di andare a sondare i 3940 di dax dove avrei preferito slongarmene uno
col fib almeno i 28100 ci dovrebbero essere

ps il cretino inverte a 3990 :rolleyes:

provo a postarne una :rolleyes: ...vediamoche ne pensano gli esperti elliottiani

1087916059nas.jpg

Ghibli ha scritto:
jodi ha scritto:
qualcuno mi sa fornire il sito di citigroup dove e' possibile visualizzare gli interactive charts?

Grazie,

jo

Un saluto a tutti. :)

Che cerchi Jodi?
Dei grafici on line?
Se sì puoi anche andare su www.stockcharts.com ;)

Grazie Ghibli. Cercavo di settare uno stocastico secondo quanto mi aveva consigliato Brunetto ma con il mio Metastock non riuscivo.

A presto,

jodi

il deficiente acefalico mi guarda con aria compassionevole e mi segna il profit and reverse a 3984
mi fa una rabbia mi fa :-x e io lungo come un deficiente acefalico
:evil:

Users who are viewing this thread

Back
Alto