FTSE Mib Futures Operatività in Derivati - 24 marzo 2004

1080115559img059.gif

buon giorno

E riflettendo riflettendo, mi pare di capire che le resistenze più importanti siano rispettivamente:
26470*****, 26730***, 27115, 27620***
(con gli asterischi attribuisco un'importanza maggiore al livello).

Mentre i supporti più importanti dovrebbero essere rispettivamente:
26030***, 25325, 24770***

bene
ora abbiamo la chiave x andare tutti ai Caraibi :-D

'giorno! :)

Pivot per il 24-mar-04

R3 - 26.602

R2 - 26.337

R1 - 26.183

- - PP - 26.072

S1 - 25.918

S2 - 25.807

S3 - 25.542

.

Buongiorno a tutti. :)

Visto che il Long sul Fdax, ormai l'ho perso, l'aspetto per lo Short a 3780
Stop 10 punti, TP 3760.

A dopo. ;)

Buongiorno a tutti!!! :) Che levataccia, però ne è valsa la pena, ste opzioni sono molto affascinanti, ma da maneggiare con cura oculata, sopratutto quando il segno della prima operazione è - o Vendita :) vediamo un pò oggi cosa racconta stò crucco.

blackblame ha scritto:
Buongiorno a tutti!!! :) Che levataccia, però ne è valsa la pena, ste opzioni sono molto affascinanti, ma da maneggiare con cura oculata, sopratutto quando il segno della prima operazione è - o Vendita :) vediamo un pò oggi cosa racconta stò crucco.

ciao Black, sei anche tu sulle opzioni tedesche ? Io mi sto divertendo su quelle scadenza aprile ....poca roba eh.....ma devo passare il tempo in attesa che mi si riprendano i miei 2 stoxx :D

simo'

Dato per scontato che e` nella natura umana dare il minimo per ottenere il massimo, e noi tutti qui conosciamo questo concetto che e` una delle basi dell'economia, vorrei fare delle domande che credo toglieranno un po` di castagne dal fuoco ad alcuni dei lettori e partecipanti di questo:
- Il derivato che stiamo trattando si chiama Fib30, in questo momento e` intorno ai 26120, si riferisce al MIB 30 che pero` e` a 26700; Questo perche`?
La forbice e` ampia perche tutti aspettano una caduta di valore dell'indice?
L'indice di riferimento e` cambiato ed e` diventato il MIB 40?
Se e` quest'ultima la risposta esatta, come credo, allora dove possiamo vederlo?
Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto