Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività in Derivati - 24 marzo 2004
E riflettendo riflettendo, mi pare di capire che le resistenze più importanti siano rispettivamente:
26470*****, 26730***, 27115, 27620***
(con gli asterischi attribuisco un'importanza maggiore al livello).
Mentre i supporti più importanti dovrebbero essere rispettivamente:
26030***, 25325, 24770***
bene
ora abbiamo la chiave x andare tutti ai Caraibi
Buongiorno a tutti!!! Che levataccia, però ne è valsa la pena, ste opzioni sono molto affascinanti, ma da maneggiare con cura oculata, sopratutto quando il segno della prima operazione è - o Vendita vediamo un pò oggi cosa racconta stò crucco.
Buongiorno a tutti!!! Che levataccia, però ne è valsa la pena, ste opzioni sono molto affascinanti, ma da maneggiare con cura oculata, sopratutto quando il segno della prima operazione è - o Vendita vediamo un pò oggi cosa racconta stò crucco.
ciao Black, sei anche tu sulle opzioni tedesche ? Io mi sto divertendo su quelle scadenza aprile ....poca roba eh.....ma devo passare il tempo in attesa che mi si riprendano i miei 2 stoxx
Dato per scontato che e` nella natura umana dare il minimo per ottenere il massimo, e noi tutti qui conosciamo questo concetto che e` una delle basi dell'economia, vorrei fare delle domande che credo toglieranno un po` di castagne dal fuoco ad alcuni dei lettori e partecipanti di questo:
- Il derivato che stiamo trattando si chiama Fib30, in questo momento e` intorno ai 26120, si riferisce al MIB 30 che pero` e` a 26700; Questo perche`?
La forbice e` ampia perche tutti aspettano una caduta di valore dell'indice?
L'indice di riferimento e` cambiato ed e` diventato il MIB 40?
Se e` quest'ultima la risposta esatta, come credo, allora dove possiamo vederlo?
Grazie