FTSE Mib Futures Operatività in Derivati - 24 marzo 2004

ciao ziaccio
spero di incontrarti un giorno nella tua reggia etnea guadagnata a botta di mibo e di ...
paghette arretrate
:)

vilasguil ha scritto:
e' stupido non capisce che gira che ti rigira deve chiudere positivo e non gli va...ma vedrai che poi si convince
:-D

non è questione di chiudere positivo o meno.

la questione è che essendo daccordo con l'analisi postata sopra se non recupera almeno le 26200 la struttura rimane sempre molto negativa.

e per ora non vedo forza a salire.

sperem di esser cecato :)

lothar ha scritto:
salve a tutti i fibbisti sfigati!

fatto piccolo giretto mentre "fiutavo" un'operazione mib0, salito a 25940 sceso a 26045, tanto per gradire....!(ebbene si lo confesso....una volta tanto non vado in minus col fib!)

posizione mib0 su giugno

-c26000 915
-c26500 1000 (precedente)

-put29000 2600 (precedente)
-put28000 2160

range: 25165/29585

area gain 25750/29000 1175 punti mib0

area "lupen" (maXGAIN) 26000/28000 2175 punti mib0

e ora mi siedo sulla riva del fiume..........

lot-fabiomassimo

Ciao zione!!! Per me povero mortale e non avezzo alle options, mi è chiara la strategia messa in atto, ma non capisco come hai ricavato il range del gain (sopratutto l'area Lupin) :ops: (forse sò troppo stanco per arrivarci) :rolleyes:

Rettifico: non mi è molto chiara la strategia, o meglio, la coperta che deve essere messa in atto allo sforameto del range (se sono -1 call -1 put si compra/vende il relativo future allo sforamento dello strike, ma con due basi per verso utilizzo 2 futures allo sforamento del range?) :ops:

arseniolupin ha scritto:
vilasguil ha scritto:
e' stupido non capisce che gira che ti rigira deve chiudere positivo e non gli va...ma vedrai che poi si convince

non è questione di chiudere positivo o meno.

la questione è che essendo daccordo con l'analisi postata sopra se non recupera almeno le 26200 la struttura rimane sempre molto negativa.

e per ora non vedo forza a salire.

sperem di esser cecato :)

ecco il punto che intendevo prima :)
vedi, sei daccordo ma ... sempre long .. perchè :-?

gualti ha scritto:
[quote="arseniolupin

ecco il punto che intendevo prima :)
vedi, sei daccordo ma ... sempre long .. perchè :-?

io il mio perke' lo so...da quando sono nel tunnell vedo sempre la fata turchina che mi da ottimi suggerimenti
:uhm: :-? :rolleyes: :rolleyes: :-? :uhm:
:siesta:

vilasguil ha scritto:
io il mio perke' lo so...da quando sono nel tunnell vedo sempre la fata turchina che mi da ottimi suggerimenti
se non è strettamente una fata personale :D
dove la posso trovare, perchè io sempre segnali contrari piglio :D

gualti ha scritto:
vilasguil ha scritto:
se non è strettamente una fata personale :D
dove la posso trovare, perchè io sempre segnali contrari piglio :D

a chi lo dici mi sa che la fata e' sfigata come me
:sad: :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto