FTSE Mib Futures Operatività in Derivati - 29 marzo 2004

Ghibli ha scritto:
dan24 ha scritto:
bono che ne ho sempre due di bund ma è dura adesso che rompa al ribasso ancora..115,69 supportino ...se lo rompe godo ancora...ma son pronto a coprarirmi con un bobl...

Vedi che quelli tosti seguono alla grandissima... ;)
Dan il problema è che sotto lì, non saprei dove potrebbe rotolare...TU hai qualche idea in proposito? :eek:
Grazie.

115,30....nel frattempo chiuso il penultimo a 115,65 ora ora....rimango con uno da 116,18 :) ....

115,30 ci passa la rialzista se la rompe 115 primo supporto..

1080575531bund.png

mappets ha scritto:
ciao percefal...come è andata a finire con la riunione della lega sul "caso"cosenza? :)

Lo sapreo in un arco di tempo che varia da una settimana a tre mesi :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Tanto è il tempo che si è preso il giudice per depositare la sentenza... :rolleyes:

Da una parte spero che il Cosenza venga riammesso.
Dall'altra penso che una volta ammesso tornerà lo schifo di prima... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

arseniolupin ha scritto:
comunque un bear spread è la figura composta + semplice da applicare .

è di una semplicità disarmante.

addirittura io ( se non fossi un long lupin) avrei venduto 2 put 26000 e comprato una put 26500.

A proposito di questa "figura", vorrei porti un questito. Lo faccio via messaggio privato. Tra un po'.
Grazie per l'attenzione,

lassen

lassen ha scritto:
arseniolupin ha scritto:

addirittura io ( se non fossi un long lupin) avrei venduto 2 put 26000 e comprato una put 26500.

A proposito di questa "figura", vorrei porti un questito. Lo faccio via messaggio privato. Tra un po'.
Grazie per l'attenzione,

lassen

se si può, discutiamone sul thread
sono interessato anche io, che ne ho visto una variante con call o put ATM

grazie

f4f

arseniolupin ha scritto:
ok fool

grazie lup
come figura composta me l'ero studiata, ma non l'avevo ancora applicata.
Cmq, il mio intento era solo proteggere un po' il mio long... alla fine, pero', vista la forza, ho deciso di rischiarmi il tutto per tutto e ho richiuso le put, con poco danno, e rimango lungo.

mi sono fermato in ogni caso sulla vendita delle put, perche non volevo trovarmi nella sit di dover stoppare i lunghi per girarmi... anche se, in realta', se tornassimo a 26k, mi troverei gia' flat di sicuro.

vabbe', intanto abbiamo fatto qualche passo anche oggi. vediamo che succede. cmq, e' dura non chiudere in queste situazioni...

f4f ha scritto:
lassen ha scritto:
arseniolupin ha scritto:

Grazie per l'attenzione,

lassen

se si può, discutiamone sul thread
sono interessato anche io, che ne ho visto una variante con call o put ATM

grazie

f4f

Scusa, f4f, ero impegnato a scrivere a Lupin e vedo solo ora il tuo messaggio. La situazione che ho prospettato al Nostro è piuttosto complicata e dubito che meriti di essere discussa nel Forum. Lascio tuttavia facoltà a Lupin di valutare l'opportunità della sua eventuale pubblicazione, una volta eliminati alcuni riferimenti personali :ops:

Buona serata!

lassen

grazie lassen, non avevo capito
qui ci sono molti interessati alle opzioni
magari si apre un altro thread apposta

ciao
f4f

Users who are viewing this thread

Back
Alto