FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 30 giugno (2 lettori)

shamrock

Forumer attivo
sono lungo da lunedì con cert, wc e azzatine varie :)

ma oggi da gipa69 (post qui sotto) leggo:

Rimane valida la considerazione dell'altro giorno sempre che il mercato non interpreterà in maniera negativa le dichiarazioni post Fomc.... ma la FED farà di tutto per evitarlo. Se però l'eco reflattivo non riuscirà a svilupparsi allora bisognerà essere pronti ad una correzione di diversi punti percentuali.

ke ve ne pare specie ai lunghi di professione,
sara un pomeriggio caldo?
 

zappolaterra

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
zappo, per lo stop a 109 guarda i pivot :)

si lupin....
preciso e perfetto.
la mia esperienza mo porta a dire che in momenti di laterale come questi, tecnicamente e psicologicamente molti si affidano ai pivot(me compreso fino al 6/2001)
avevo un ts che mi faceva divertire.
ma appena entra in tendenza...... è un massacro.... o di mancati guadagni o di perdite consecutive..... mi sono salvato solo per la "verifica e controllo" dell'attività.
almeno per le possibilità operative che avevo io...
quindi....io... ho preferito smettere di guardarli...
;)
 

zappolaterra

Forumer storico
:rolleyes: :ops:
iniziare con un - 4 la giornata.......
:ops: :rolleyes:
però va bene lo stesso.
ora o siamo in una ending a chiudere la struttura(probabile) e abbiamo difronte un laterale (4) e poi una 5 in area 18/25.

o ....ci devo pensare...ma ricomincia un altro abc...
short da05
;)
 

zappolaterra

Forumer storico
Morgi ha scritto:
questi son figli di una Ndrocchia!!! ci stressano e poi partono ..tacci loro!!

"per chi vuole fare intraday oggi ci sono 2 possibilità:
1) entra...piangi......esci....pentiti
2) stp loss/profit sopra/sotto i max/min e fottersene "

era scritto.
;)
 

arseniolupin

Forumer storico
Borse europee: avvio positivo in attesa comunicato Fed

Secondo i trader le Borse mondiali oggi rimarranno abbastanza ingessate nell'attesa di conoscere la decisione che in tarda serata prendera' la Federal Reserve sui tassi.

La maggior parte degli analisti mette in conto un rialzo del costo del denaro di 25 punti base. Ma c'e' anche chi non esclude che la manovra sia di 50 punti base.

Sul fronte societario, in Europa continuano a tenere banco i titoli delle aziende che comunicano i conti di bilancio. Ad esempio oggi in Gran Bretagna oggi hanno appena pubblicato i numeri di bilancio i manager di Hmv e di Somerfield (+1,6%).

A Parigi le Clarins accusano un ribasso del 4,3%, risentendo della penalizzazione del giudizio negativo espresso dagli analisti di Cai Chevreux (underperform), dopo la notizia che l'accordo di distribuzione in Usa con Procter and Gamble non sara' esteso oltre al 2005. Tale contratto, che prevede la distribuzione dei profumi di Hugo Boss, Valentino, Giorgio, Patou e Lacoste, terminera' il 31 dicembre 2005.

A Milano sono ben intonate le [LINK:924b1f47b1]bin [/LINK:924b1f47b1] (+0,6%), favorite dalle raccomandazioni positive degli analisti.

Le [LINK:924b1f47b1]Eni [/LINK:924b1f47b1] perdono lo 0,20 % sulla scia della debolezza del comparto petrolifero europeo, il cui sottoindice eurostoxx arretra dello 0,4%.

Le [LINK:924b1f47b1]Tim [/LINK:924b1f47b1] mettono a segno un timido progresso dello 0,10%, nel giorno in cui gli analisti di Abn Amro hanno rivisto la raccomandazione da reduce a add.

Le [LINK:924b1f47b1]Fiat[/LINK:924b1f47b1], dopo aver superato la soglia dei 7 euro ora sono scambiate a 6,91 euro (-0,45%).

Tra i titoli minori, infine, segnano adesso un rialzo del 10% per le le [LINK:924b1f47b1]fin [/LINK:924b1f47b1] nell'attesa dell'assemblea societaria che iniziera' in tarda mattinata.

Sono inoltre ben intonate le [LINK:924b1f47b1]Cremonini [/LINK:924b1f47b1] (+3,9%), dopo la notizia che l'azienda ha di nuovo vinto la gara per la ristorazione di Trenitalia.

nuovi massimi di periodo per [LINK:924b1f47b1]ace [/LINK:924b1f47b1] a 6.85 spinta da autperform espresso da Csfb con target price a 8 euro
 

zappolaterra

Forumer storico
idea di ending invalidata.
altro abc in corso.
non metto il buy limit perchè ci potrebbero essere sorprese....positive
o... se non ci fossero vado al volo.....
;)
 

Morgi

Forumer storico
IL GIOCATTOLO :smile:
1088584245dax1034.jpg
 

Morgi

Forumer storico
Il giocattolo dice che essendoci divergenza sull'oscillatore in riferimento alle onde 3 e 5 e persa la mm "spostata" dovrebbereberresse adda scenne !!!

ehehhehe gia mi immagino ZAP quando legge sta cosa ,....
avra un sussulto dalla seggiola e mi mandera a ......sempre quella cosa che fa rima con la R ehhehe
1088585020daxelliot1045.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto