FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 30 giugno (1 Viewer)

Morgi

Forumer storico
zappolaterra ha scritto:
Morgi ha scritto:
IL GIOCATTOLO :smile:

per la costanza con la quale segui "il giocattolo" ti dovrebbero dare un premio:
il farlocco d'oro(di napoli).

la giuria ha deciso.
:)

AZZ questo è il mio secondo premio ricevuto ..il primo è stato ai giochi della gioventu .. CORSA veloce :))

Dove se ritira :love:
 

zappolaterra

Forumer storico
Morgi ha scritto:
Il giocattolo dice che essendoci divergenza sull'oscillatore in riferimento alle onde 3 e 5 e persa la mm "spostata" dovrebbereberresse adda scenne !!!

ehehhehe gia mi immagino ZAP quando legge sta cosa ,....
avra un sussulto dalla seggiola e mi mandera a ......sempre quella cosa che fa rima con la R ehhehe

no...no... e perchè.....
liberissimo di fare lo scemotto con chi vuoi...
de gustibus......
solo che adesso che la conta è esplicata meglio la giuria ha deciso che il farlocco invece che d'oro(di napoli) deve essere di concime pressato(mer@a di pecora/vacca/cavallo/maiale/gallina) bagnato, compattato e formato a forma di "fallo eretto" per un più agevole uso
;)
 

Morgi

Forumer storico
NO sul serio ..lo sai che a me piace leggere i MANUali :)) e dice proprio cosi ....

e se scenne davvero ti faccio le linguacce ... :smile: :love:
 

arlok

Nuovo forumer
Morgi ha scritto:
Il giocattolo dice che essendoci divergenza sull'oscillatore in riferimento alle onde 3 e 5 e persa la mm "spostata" dovrebbereberresse adda scenne !!!

ehehhehe gia mi immagino ZAP quando legge sta cosa ,....
avra un sussulto dalla seggiola e mi mandera a ......sempre quella cosa che fa rima con la R ehhehe
1088585020daxelliot1045.jpg

però al contempo hai disegnato un triangolo rialzista...

ma scusate non siamo tutti sulla stessa barca?
vogliamoci bene :love:
 

Morgi

Forumer storico
arlok ha scritto:
Morgi ha scritto:
Il giocattolo dice che essendoci divergenza sull'oscillatore in riferimento alle onde 3 e 5 e persa la mm "spostata" dovrebbereberresse adda scenne !!!

ehehhehe gia mi immagino ZAP quando legge sta cosa ,....
avra un sussulto dalla seggiola e mi mandera a ......sempre quella cosa che fa rima con la R ehhehe
1088585020daxelliot1045.jpg

però al contempo hai disegnato un triangolo rialzista...

ma scusate non siamo tutti sulla stessa barca?
vogliamoci bene :love:


non stiamo litigando ..stiamo cooperando ......

non so come ma prima o poi mi fara segnare le onde sul grafico ..questo è certo ..
mi ha fatto usare excel.mi ha dato CONSAPEVOLEZZA,..ora mi sta ingrippando con i calcoli morali ...


OPS ZAP è un GRANDE .. :p
 

zappolaterra

Forumer storico
non fare troppa pubblicità.. e non dimenticare ross
ti ricordo che lui "dice" che scende...
io, che segno le onde sui grafi, sono corto da 4105.
stp 4102.5 e mò po fa quello che je pare...
vado a "cogliere" il pranzo
;)
 

arseniolupin

Forumer storico
Borse europee: contrastate a meta' seduta

Borse europee contrastate a meta' mattina. In effetti mentre Francoforte sale dello 0,23%, Londra arretra dello 0,22% e Parigi oscilla attorno alla parita'. Zurigo accusa una flessione dello 0,37%. A Milano Mibtel e Mib30 sono indecisi sulla strada da imboccare e cosi' navigano sui valori di chiusura della vigilia.

I trader ritengono che l'impasse continuera' a regnare sui mercati per tutta la seduta, nell'attesa che questa sera la Fed annunci la propria politica monetaria futura.

Tra i titoli europei sotto i riflettori a Zurigo, le Charles Voegele Holding tracollano del 36%, dopo che il management della societa' ha detto che l'ebitda di fine anno si attestera' tra i 100 ed i 130 milioni di franchi contro i 171,9 dell'anno prima.

A Parigi le Euro Disney balzano dell'8% dopo che i vertici della societa' hanno annunciato che in base ad un accordo dell'ultima ora i creditori non esigeranno il pagamento delle obbligazioni almeno fino al 31 luglio.

A Milano nel Mib30 si distinguono le [LINK:82f656da0c]Finmeccanica [/LINK:82f656da0c] (+1,2%), sospinte in alto dalla buona performance di [LINK:82f656da0c]Stm [/LINK:82f656da0c] (+0,8%).

Invece sono deboli le azioni del comparto energia.

Le [LINK:82f656da0c]Fiat, [/LINK:82f656da0c] dopo aver superato la soglia dei 7 euro, hanno ripiegato (-0,3% a 6,92), sulla pressione delle prese di beneficio.

Nel Midex sono sugli scudi le [LINK:82f656da0c]Acea [/LINK:82f656da0c] (+3,88%), grazie alla raccomandazione positiva di Credit Suisse First Boston.

Tra i titoli minori, infine, sono ancora sospese al rialzo le [LINK:82f656da0c]Finmatica[/LINK:82f656da0c], mentre non riescono ad entrare in contrattazione le [LINK:82f656da0c]Olcese[/LINK:82f656da0c]
 

Morgi

Forumer storico
io in questo movimento che scende ...a 90 chiudo il corto e anche se torna a 96 perche puo andare un altra volta a 102

ora a 5 min sta facendo una candela inside
 

zappolaterra

Forumer storico
siccome mi sono stufato.... e fuori c'è un bel sole
mi flatto a 94 (dovrebbe correggere un pò) e riscendo in giardino....
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto