FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 31 maggio 2004

Nel mio caso io escludo questo secondo e per il primo, ne seguirei uno
che mi dà sia il segnale che il livello il giorno prima!!!
Ergo taglio a priori il problema slippage da TS.

ciao ghbili :), anke io seguo ts e purtroppo lo slippage è 1 costo ke c'è e basta,non si puo eliminare..
se come dici te hai 1 system ke ti da i livelli per il giorno dopo,mica eviti lo slippage.,. :rolleyes:
se ti dico domani compra al raggiungimento di 27650,tu ke fai?metti 1 ordine di accquisto stop a 27650..se domani staziona tutto il giorno a sui 27600 con max a 27645 e sui dati(ipotizziamo..)fa 1 spike all'insù è molto facile ke 27650 non lo vedi neanke e te lo ritrovi direttamente a 27670 o giù di lì..e quindi tu non 6 riuscito ad entrare,e magari era il trade da 300 punti ke sistemava il mese... :rolleyes: :sad: :( quindi come dice gioric,è 1 riskio ke non puoi correre..quindi metti 1 ordine di accquisto ke se il mercato raggiunge 27650(avveramento della condizione)6 disposto ad accquistare fino a(esempio)30 punti in +...
cmq su lombardreport è spiegato bene..
http://www.lombardreport.it/uploads/dispense/guida_fib_lombardreport.PDF

zappolaterra ha scritto:
gioric ha scritto:
ghibli
piuttosto hai qualche idea x un ts intraday stretto sul dax???

io di applicare elliott non ne ho voglia :lol:

te lo do io completo di sistema di verifica.
che mi dai in cambio?
;)

cmq grazie per avermi "costretto" gioric. ;)

non mi era ancora successo di lavorare con questo tipo di mercato, con le conoscenze di "oggi", seguendo pedissequamente elliott
ero cosciente della differenza che c'è fra "vedere" e "pensare" il mercato.
poter valutare, con il tempo a disposizione, quello che il mercato ti lascia "pensare" e poi valutarne i comportamenti conseguenti è un bell'esercizio.
ho potuto iniziare capire alcuni miei limiti operativi(....incapacità di fare "reverse".....perchè "convinto" di una tendenza) che devono essere confermati a mercato reale.... ma cmq un buon lavoro.

la c di questa B finisce in ending e se non si sbriga ad andare a rompere 3914 prima e 3903.5... :eek: :eek: :eek:
;)

tu dai
non ti preoccupare di cosa ti dò io :-D

sento che io e te possiamo fare grandi cose

se poi arriva anche cino non ci batte più nessuno :-D

Grazie Mappets.
In effetti comprendo, ma per me dipende sempre dall'operatività e dalla disciplina con cui applichi il TS.
Del resto se il segnale è a 650, potrebbe non esser la stessa cosa prenderlo a 680.
Casomai allora perchè non fare il contrario e mettersi 30 punti prima in caso di vendita e 30 dopo, in caso di acquisto? :eek:
Mah non lo so... a me sembrava che mi lasciasse sul campo ugualmente molti problemi...ed ho lasciato perdere :rolleyes:

Secondo me la soluzione è lì a portata di mano e la sottovalutiamo: una Ending al giorno toglie il loss di torno!!!
Parola di medico...di campagna naturalmente!! ;)
:-D :-D

gioric ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
gioric ha scritto:
ghibli
piuttosto hai qualche idea x un ts intraday stretto sul dax???

io di applicare elliott non ne ho voglia :lol:

te lo do io completo di sistema di verifica.
che mi dai in cambio?
;)

cmq grazie per avermi "costretto" gioric. ;)

non mi era ancora successo di lavorare con questo tipo di mercato, con le conoscenze di "oggi", seguendo pedissequamente elliott
ero cosciente della differenza che c'è fra "vedere" e "pensare" il mercato.
poter valutare, con il tempo a disposizione, quello che il mercato ti lascia "pensare" e poi valutarne i comportamenti conseguenti è un bell'esercizio.
ho potuto iniziare capire alcuni miei limiti operativi(....incapacità di fare "reverse".....perchè "convinto" di una tendenza) che devono essere confermati a mercato reale.... ma cmq un buon lavoro.

la c di questa B finisce in ending e se non si sbriga ad andare a rompere 3914 prima e 3903.5... :eek: :eek: :eek:
;)

tu dai
non ti preoccupare di cosa ti dò io :-D

sento che io e te possiamo fare grandi cose

se poi arriva anche cino non ci batte più nessuno :-D

è fatto così:
gira in excell in ddl disegnando un grafico con il p&f trasformato in lineare, modificato secondo miei principi, con accoppiate 2 medie mobili che danno il segnale al loro incrocio.
pur essendo trendfollowing ha profit e stop statici e le medie sono tarate alla fine della settimana per la settimana seguente ottimizzando i risultati delle 3 settimane precedenti.
asp che ti do una immagine

gioric ha scritto:
noi che seguiamo ts ci capiamo al volo :)

Boh...Gioric...non so cosa ci sia da non capirsi!! :(
Se non vuoi lo slippage metti tutti ordini limit compreso lo stop...è evidente che lo stop lo puoi mettere dopo che ti ha eseguito e che se vuoi esser sicuro di essere eseguito al livello del tuo TS ti metti qualche tick prima o dopo (a seconda).
Questo se non hai un'operatività da Ernesto clikka lesto...altrimenti ti
adegui e giustamente becchi tutti gli slippage di questo mondo. :lol:

Pasti gratis in Borsa ancora non ne passano...diceva uno! ;)

gioric ha scritto:
zappo
io mi son segnato

-4
-9,5
-4,5
10,5
0
4

ok.
;)
1086018884tsdx.gif

non inserisce immagine e mi dice questo:

Warning: copy(/usr/local/apache/htdocs/www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1086018884tsdx.gif): failed to open stream: Permission denied in /usr/local/apache/htdocs/www.investireoggi.it/phpBB2/upload_img.php on line 222
File 1086018884tsdx.gif inserito correttamente
Puoi chiudere questa finestra.

:eek: :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto