Operatività in derivati - 6 luglio

mi sembra di vedere che il nasdaq nn si ferma ... scende... e noi invece ci siamo incollati a 28k

vale la solita regola? :smile:

Fool ha scritto:
un piccolo aggiornamento fib daily

io mi aspetto da giorni un pullback in zona 28000 che per la precisione oggi e' 27990.
pero' ho disegnato anche la parabola marrone, che mi e' stata suggerita da bobogatto. per ora, sta funzionando, perche' oggi passa a 28045... vediamo se e' questa che ci reggera' o se ci dobbiamo appoggiare meglio.

va da se che la rottura di questi due livelli, per me porta a 27300...

io sempre long di tre mini e una put. pronto a rientrare 28000 con un'altra coppia cosi' mi porto a 5 ....

1089105467immagine.jpg

Grazie per aver tracciato la parabola che ti ho segnalato.
MERCATI ESTERI PERMETTENDO ritengo che facciano scattare un pò di stop prima di rimbalzare verso l'alto, se poi non ha abbastanza forza per salire il fib potrà saltellare sulla resistenza (parabola viola) nel tempo fino a chiudere il precedente gap up rimasto aperto.

Fool ha scritto:
io mi aspetto da giorni un pullback in zona 28000 che per la precisione oggi e' 27990.
pero' ho disegnato anche la parabola marrone, che mi e' stata suggerita da bobogatto. per ora, sta funzionando, perche' oggi passa a 28045... vediamo se e' questa che ci reggera' o se ci dobbiamo appoggiare meglio.

Grazie per aver tracciato la parabola che ti ho segnalato.
MERCATI ESTERI PERMETTENDO ritengo che facciano scattare un pò di stop prima di rimbalzare verso l'alto, se poi non ha abbastanza forza per salire il fib potrà saltellare sulla resistenza (parabola viola) nel tempo fino a chiudere il precedente gap up rimasto aperto.

mah, io direi che per ora il pullback e' stato millimetrico :)

ora io mi aspetto i 28300 entro breve.
sempre sotto 27990 (e nei prox giorni piu' giu') stop.

nn fosse che sono carico di mini e poi non ho motivi se non a okkio, mi allungherei il dax ora a 3960 stop sotto i minimi, target.... 4150! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto