Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività in derivati - 7 luglio
tanto per la cronaca oltre al fatto che il fib ha sovraperformato tutti gli indici anche del 7% come sul dax...nell'ultimo storno..il dax perde dai max a 4121 circa il 4,40% il fib il 2,1% sempre circa...
ORA ne annoto un altra ......dalla NOTA DEGLI AUTORI ...
noi crediamo che i nostri lettori saranno incoraggiati a fare le proprie ricerche tenendo il grafico delle fluttuazioni ORARIE del dow fino a che essi possano dire con entusiasmo ..... LO VEDO !!!!
speriamo che possa esclamare anche io questa cosa !!!
e non fate allusioni ROCCHiANE !!! :smile:
visto che sto facendo trading di posizione, aspetto conferme... ma di tre coppie sono pronto a liquidarne due...
anche se, visto che si parla di grafico daily, dovrei aspettare la chiusura di giornata. ma se scendiamo chesso' a 920 gia' ne ho liquidata una.
non aspetto i 27300 (vedi grafico di ieri) con tutta la carovana...
una sola cosa mi rode, che vi dico solo per condividere il rodimento... ho shortato un fibbone a 27105 e l'ho stoppato a 27135 stamattina quanto mi rode quanto...
una sola cosa mi rode, che vi dico solo per condividere il rodimento... ho shortato un fibbone a 27105 e l'ho stoppato a 27135 stamattina quanto mi rode quanto...
vabbè che il fibbone è mummificato
ma 30 pti di stop sono veramente pochi