Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività in derivati - 7 luglio
una sola cosa mi rode, che vi dico solo per condividere il rodimento... ho shortato un fibbone a 27105 e l'ho stoppato a 27135 stamattina quanto mi rode quanto...
vabbè che il fibbone è mummificato
ma 20 pti di stop sono veramente pochi
era legato al pivot centrale. nel frattempo il dax rompeva i massimi... e cosi' ho stoppato. sono cmq piccole operazioni di scalping per tirare su qualche euro... alla vecchia maniera (prima di testare questa operativita' monodirezionale e piu' di posizione)
a volte sulle resistenze mi vendo le call (essendo gia' di base lungo) oppure mi shorto il fibbone... insomma, piu' spesso del solito si tira su qualcosa visto che in sto periodo le resistenze nn le passiamo mai al primo tentativo...
e cmq, in questo caso, ci siamo rimasti un po' sopra il pivot... e' qui che mi ha fregato. capzo!
intanto siamo tornati a livelli piu' consoni... ma sto all'okkio
generale....
è qualche giorno che lo dico.... e tu lo sai....
si scende..... e senza ritracciamenti.
e siamo a metà strada....
i miei lunghi sono veramente roba da poco... dificili da gestire e non li scrivo neppure.
per adesso 62 e 77 sono dei muri lisci.
sempre se ho letto bene....
stasera completo molte cose.e domani mattina posto un grafo con quella che penso sia la situazione di medio.
questo in corso mi ha sorpreso... ma sempre lì arriva..
con la differenza.....piccola...ma c'è che si scende di 10 e si sale di 1.
g......eneralizzare...... g...ioric....
sarà un caso..
adesso si riscende per esempio...(fra pochissimo)