Operatività in derivati - 8 luglio

ciao lupin...ci sei stamani allora...ero già pronto con la raffica di smsva buò....buona giornata pure ai fibbaioli dassiani eliottiani ecc ecc anche un pò testine di parabola (fool :-D )

dan24 ha scritto:
ciao lupin...ci sei stamani allora...ero già pronto con la raffica di smsva buò....buona giornata pure ai fibbaioli dassiani eliottiani ecc ecc anche un pò testine di parabola (fool :-D )

sono caduto dal letto con i future americani :( con Yahoo! che nonostante abbia raddoppiato gli utili ha deluso sotto il profilo dell'outlook vendite. ieri sera sul AH ha perso il 12%

ti rifarai domani mattina. mi toccherà dormire :)

buongiorno a tutti.
ieri pomeriggio dicevo che "avevo la sensazione" che il sentiment del mercato momentaneamente "fosse stato" invertito.
continuo ad avere la stessa "sensazione" anche se, con questo mercato, la certezza ce l'hai solo dopo.... almeno per la conoscenza che ho adesso.
per questo trading brevi.
invece ieri sera sono rimasto lungo di 1 e stoppo solo a 38.
questo è come, per adesso, sto contando.
1089269704dx.gif

arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:

sono caduto dal letto con i future americani :( con Yahoo! che nonostante abbia raddoppiato gli utili ha deluso sotto il profilo dell'outlook vendite. ieri sera sul AH ha perso il 12%

ti rifarai domani mattina. mi toccherà dormire :)

ok...partono le danze..il fib dovrebbe perdere lo 0,11% in open ma poi up up...tranquilli :-D

buongiorno!

mmmhh... apertura in GROSSO calo? :rolleyes:

mah, cmq, devo mollare qualcosa, vediamo di farlo nella migliore delle maniere...

Buongiorno a tutti.

E che è successo? :eek:

Di qua, un 3D di invertiti...di là, uno di pervertiti... :eek: :eek:
:-D :-D
Questo sempre "se leggo bene"... sennò mi scuso!! :P

Notevole questo nuovo labelling delle onde...con X e Y non si sbaglia di sicuro...
In alternativa proporrei un Tizio, Caio e Sempronio.... :lol: :lol:
Mah!

RiSpasso...forse. :rolleyes: :eek:

:-D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto