FTSE Mib Futures operatività in derivati del 1 ottobre

Fool ha scritto:
buongiorno a tutti...

ieri si e' parlato del farmaco che hanno ritirato dal mercato...

be', e' quello che prendo da qualche giorno per quel problema alla gamba che ho... :eek: AROFEXX

'emmo'? che faccio?
:rolleyes: :(

vai dall'osteopata.(ci dovevi andare da tempo...)
;)

Rpt Euro-12: indice Pmi manufatturiero settembre scende -2-

LONDRA (MF-DJ)--L'indice Pmi manufatturiero dei Paesi Euro-12 a settembre e' risultato pari a 53,1 punti (53,8 il dato atteso dagli analisti) evidenziando cosi' una flessione rispetto alla rilevazione di agosto (53,9). Lo si apprende dal consueto sondaggio effettuato da Reuters e da Ntc Research. (MORE) Dow Jones Newswires October 01, 2004 04:47 ET (08:47 GMT)

sul 5 minuti spmib40, piccolo testa e spalla rialzista.

nel frattempo i nasdaq fut sono alle prese con 1420, da dove potrebbe arrivare il primo segnale di ripresa. ieri siamo stati stoppati a 1422.5

grafico:

1096624756immagine.jpg

Fool ha scritto:
sul 5 minuti spmib40, piccolo testa e spalla rialzista.

nel frattempo i nasdaq fut sono alle prese con 1420, da dove potrebbe arrivare il primo segnale di ripresa. ieri siamo stati stoppati a 1422.5

Ciao FOOL

Ci alleghi per favore anche il grafico su SPMIBL4
grazie Bobg

ciao bobog.

allora, ecco il grafico. ieri abbiamo sbattuto sulla parabola (fatto 255, parabole 265), era gia' successo qualche giorno fa (fatto 300, parabola 310).
la parabola verde l'ho ridisegnata ad agosto per tenere conto dell'ultimo massimo.

oggi livello chiave 28260.

ripeto che per l'operativita di breve guardo alla scadenza corta (quindi 15/10 mi sembra), e per ora sto operando tra minifib opzioni e fibbone ipotizzando di chiudere sotto i 28k di mib40 (cmq in zona secondo me). se passiamo questa parabola confermata in close, allora il nuovo quadro e' tra 28k e 29k.

1096626095immagine.jpg

mi da fastidio continuare ad andare in pag. 2 e vedere:
"Non ci sono messaggi in questo topic" :evil:
così la comincio io :)

ranasada ha scritto:
mi da fastidio continuare ad andare in pag. 2 e vedere:
"Non ci sono messaggi in questo topic" :evil:
così la comincio io :)

Bravo RANA.

A proposito come va il test del tuo ts su spmib40?

Ciao Bobg

su questa foga ho chiuso un long dax. A 3980

resto long con 2 che mi costano ora 3.950 , ma ho una cartuccia in + a disposizione.

tengo sempre il Long Spmib da 28.000 perchè ne ho uno solo .

se storna ricompro, se continua a salire per oggi ho finito di operare. :)

ottimo lupin, anche se sceriffo parlava di un obiettivo sopra i 4000.

ma la domanda e' , visto che sei sempre bravo a trovare le cause, cosa puo' aver portato i future usa cosi' in alto? spfut se nn sbaglio ha pure ripreso la sua media 200gg...

Users who are viewing this thread

Back
Alto