FTSE Mib Futures operatività in derivati del 11 novembre

dan24 ha scritto:
Fool ha scritto:
anche i future usa sono alti ma il motivo si sa?

forse per la morte di arafat...visto il -1,35% del nikkey tutto mi sarei aspettato che il fib rompesse la resistenza e si salisse anche oggi..ma tant'e'...godete voi che potete io piango visto che sale ogni cosa...anche il bund

mmmhh... doveva essere scontata direi...
:uhm:
hai letto cosa ti dicevo delle opzioni ieri? un semplice consiglio: proteggiti il tuo short di mini con una call 30000. costava ieri sotto le 30... oggi vale 50. ma nn conta il valore, conta la protezione... per una settimana eri a posto se andava sopra i 30000. sembra tanto ma siamo a 29610...

arseniolupin ha scritto:
r2 dax future sotto test. passa 4134... se passa r3 a 4163

vado a far lettera a 4161 ... poi se vede.
arse' ma lameno l'OI del fib ce lo vuoi posta?per capire s e andremo lontano oppure e l'ultimo rantolo di sta salita che ci sta stressando,a chi è in short sulle call come me....,
thank,s
etna

bobogatto ha scritto:
Tante grazie Fool sempre pronto e cortese.

Si potrebbe provare a muoversi anche con una dinamica maggiore basandosi su grafici con curve paraboliche di time frame piu' brevi (senza dimenticare la struttura di fondo)
Ciao Bobg

io usavo il time frame 5 min e pure 1 min, ma alla fine i semplici pivot a questi livelli erano piu efficaci.
ciao bobg sono un po' in giro in questo periodo, quindi poco presente sul forum!

arseniolupin ha scritto:
la situazione è chiara ormai.

inutile che scriva , allego uno studio grafico sul nasdaq future che parla da solo .

1100120918pastisssu.jpg

:D
Per aggiungere chiarezza a......chiarezza......
1100171898sharpchartv05.png

Salve lupin.......complimenti per il Dax.....sono arrivato solo ora e mi sono letto TUTTO......mi sembra che da un paio di giorni il "post" sia molto....vivace.....come sono lontani i tempi quando......postavi da solo per farti... compagnia,forse la "strigliata è servita a qualcosa,meglio cosi.
Ti saluto.....Ciao$ :) :) :)

etna l'OI è in prima pagina del post. autoaggiornante.

per la salita dei future amerikani dovrebbe essere le anticipazioni fatte dal CEO di Dell computer sulla trimestrale che sarà pubblicata stasera.
Ha annunciato buone nuove.

arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
insomma si crolla o no? :-D

ciaoooo

ma lo hai visto o no lo studio sul grafico nasdaq???

e dopo quella precisone stai ancora qui a far domande?

metti un grafo va, che fa colore.

mica sarà la tua festa oggi ? :D

buondia :pollicione:

NN è LA SUA FESTAAAAA....LO ASSICURO IO......:) :smile:

Dopo un avvio incerto l'S&P/Mib future e' salito con decisione fino ai nuovi record di quota 29635, livello in prossimita' del quale transitava la parte superiore del canale che sta guidando il rialzo dai minimi di lunedi'. Nel breve possibile un parziale storno da parte delle quotazioni, flessione che comunque dovrebbe limitarsi al massimo al test dei 29500 punti prima che il derivato riprenda a salire con determinazione in direzione dei target a 29700 e piu' in alto a 30000 circa. Nuovi segnali di forza al superamento di quota 29650, mentre il quadro di breve termine muterebbe solo a seguito di discese al di sotto di 29450, preludio al test dei 29300 punti in prima battuta e successivamente a quello di area 29000/100 ft

arseniolupin ha scritto:
Dopo un avvio incerto l'S&P/Mib future e' salito con decisione fino ai nuovi record di quota 29635, livello in prossimita' del quale transitava la parte superiore del canale che sta guidando il rialzo dai minimi di lunedi'. Nel breve possibile un parziale storno da parte delle quotazioni, flessione che comunque dovrebbe limitarsi al massimo al test dei 29500 punti prima che il derivato riprenda a salire con determinazione in direzione dei target a 29700 e piu' in alto a 30000 circa. Nuovi segnali di forza al superamento di quota 29650, mentre il quadro di breve termine muterebbe solo a seguito di discese al di sotto di 29450, preludio al test dei 29300 punti in prima battuta e successivamente a quello di area 29000/100 ft
E che caz..... quando leggo sti report mencaz...dato che aspetto na correzzione che nun arriva mai ma gli shortisti so tutti in vacanza o in galera...come cavolo faccio achiude le opzion call shortate che me stanno a porta via tutti li sordi..se riesco ad uscire intero giuro che me do al giardinaggio
etna

Users who are viewing this thread

Back
Alto