FTSE Mib Futures operatività in derivati del 11 novembre

vilasguil ha scritto:
etna22 ha scritto:
Na domandina piccola piccola ,anche se non cio sono i sgeni d'inversione ma non vi sembra che ci sia un leggero livello d'ipercomprato???

eccomi qua
buon pomeriggio

scusa etna ma devo deluderti
per quanto riguarda la situazione daily siamo sì in un bell'ipercomprato ma e' possibile che si resti ancora anche qualche giorno su tali livelli prima di scaricare un po'...se i grossi continuano a tenere e non reversano...
per quanto invece riguarda il frame orario siamo ancora non del tutto in ipercomprato in quanto la scaricata di tre giorni fa e il laterale successivo hanno permesso di alleggerire un po' le posizioni dei lunghi
purtroppo i segnali di ipercomprato non sono tassativi e se non hai le spalle forti rischi di doverti ricoprire proprio quando il mercato ha deciso di invertire rotta
:rolleyes:

ooooopppppsssss
:ops:
ho preso un abbaglio
pensavo si parlasse di fdax
:lol:
sullo sputamib
non so nulla (per mia fortuna :D )
:)

etna22 ha scritto:
Fool ,nu consiglio,visti gli attimi di disperazione.....,non ho i soldi nel conto per coprirmi le call shortate-sono 28500 gennaio 2005:
Ho pensato ho riesco ,rinpinguando il conto a comprare le put oppure ho pensato che appena vengono quotate le call 29000 febbraio 2005 di passarea quella scadenza che ne dici?per allungare la scadenza(Dovra scendere qualche volta,desiderio del disperato!!!)

io nn passerei piu di scadenza in scadenza, siamo usciti dal range sembra e il mercato e' forte, almeno cosi sembra
mi dispiace ma nn sono cosi' ferrato da aiutarti, se sono tante e nn hai soldi per coprirle, se ti prendi i fib c'e' il rischio che su discesa ci rimetti molto ....
forse solo comperando delle call su dicembre...

LUPIN che ne dici?

Fool ha scritto:
etna22 ha scritto:
[
nn puoi coprirle con i fib?

comprati le put 29, che nn costano un quaz, ogni due ti puoi comperare un fib, e i margini non sono piu quelli del fib nudo...

io nn passerei piu di scadenza in scadenza, siamo usciti dal range sembra e il mercato e' forte, almeno cosi sembra
mi dispiace ma nn sono cosi' ferrato da aiutarti, se sono tante e nn hai soldi per coprirle, se ti prendi i fib c'e' il rischio che su discesa ci rimetti molto ....
forse solo comperando delle call su dicembre...

LUPIN che ne dici?

Arsenio per cortesia,che ne dici???Tu longhista di fib da una vita .....
etna

etna22 ha scritto:
Fool ,nu consiglio,visti gli attimi di disperazione.....,non ho i soldi nel conto per coprirmi le call shortate-sono 28500 gennaio 2005:
Ho pensato ho riesco ,rinpinguando il conto a comprare le put oppure ho pensato che appena vengono quotate le call 29000 febbraio 2005 di passarea quella scadenza che ne dici?per allungare la scadenza(Dovra scendere qualche volta,desiderio del disperato!!!)

hai shortato cal 28500.

non voglio fare il bacchettone, ma shortare opzioni senza necessaria copertura sul conto è sempre cosa un pochetto azzardata che non andrebbe fatta.

cmq tralascio questo e vediamo.

tralascio anche a rottura di 28500 indice ci si poteva pensare .
che fare nella tua situazione?

ora valgono 1320

1) tenersele se si pensa che il mercato crolli

2) chiuderle se si pensa che il mercato sale.

avrò anche scoperto l'acqua calda , ma se si opera sul mercato mezza idea bisogna averla.

se si è presi dal panico la cosa migliore è chiudere. contare il loss e ripensarci.

se si è calmi si conta quanto si è incassato. 500 ?? 600?? 1000?

si spendono ora 1320... il loss diventa? 300?? 600?? 1000?? (chiamiamolo X il loss)

si chiudono in loss e si va a cercare di incassare X su una base + alta scadenza + lunga.

poi se si arriva a quel prezzo strike si longa un fib ogni 2 cal vendute

i margini non aumentano, anzi diminuiscono

si farà pari, ma si salva la baracca

Users who are viewing this thread

Back
Alto