FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 12 novembre 2004

simone7110 ha scritto:
Un grazie di cuore a tutti gli amici per le parole di conforto.

simo'

Leggo solo ora il tuo precedente msg Simone, tanti auguri, spero che tutto si possa risolvere al meglio, come ha detto anche J J oggi la medicina in quel settore ha fatto molti progressi.

Fo64

meno male che non ho chiuso sul minimo :)

[
banana.gif
banana.gif
banana.gif

son soddisfazioni :)

oggi non longo + niente perchè alle 15.00 me ne vado ad assistere all'ecografia del mio nascituro/a .... saprò cosa mi tocca :)

kamikaze ha scritto:
lupin ...scusa :) :) :) ...è quello che ti chiedevo ieri......non esiste un grafico di questo bel "ragionamento"?????? :-?
Scusami ancora ma...è dura per uno "nuovo" inserirsi in un gruppo di "VOLPONI" smaliziati...che parlano in "gergo".Se disturbo....mi limitero' a leggervi. :-? :-? :-?
cmq Ciao$ :) :) :)

è quello che ti ho risposto ieri..... non posso postare grafici.

ho bloomber e teleborsa su 2 pc che non posso connettere a internet.

ci faccio una foto con la digitale , scannerizzo e posto ? :lol:

kamikaze ha scritto:
Per Dan......grazie per la "spiega"....se fosse aggiornabile potresti metterlo piu' spesso.?
Ho notato che sulla Gann-trend siamo sui massimi e.....idem sulla Cost Brown's Comp Index a 73,79......mi sa che siamo....tirati.
Stessa situazione sul Nasdaq che allego.
1100251124nasdaq-11nov.png

Grazie e Ciao$ :) :) :)

in una condizione di mercato euforico ,,sugli oscillatori piu che altro ci dobbiamo leggere le divergenze
..ora stanno indicando solo che il mercato è forte ... :eek:

Morgi ha scritto:
kamikaze ha scritto:
Per Dan......grazie per la "spiega"....se fosse aggiornabile potresti metterlo piu' spesso.?
Ho notato che sulla Gann-trend siamo sui massimi e.....idem sulla Cost Brown's Comp Index a 73,79......mi sa che siamo....tirati.
Grazie e Ciao$ :) :) :)

in una condizione di mercato euforico ,,sugli oscillatori piu che altro ci dobbiamo leggere le divergenze
..ora stanno indicando solo che il mercato è forte ... :eek:

Giusto.....ma guardando al passato......da quella posizione ...poi sono scesi.
cmq Grazie e Ciao$ :) :) :)

oi, non autoaggiornante.

quello del grosso dice che nulla e' successo per ora... non ci sono grossi movimenti.
quello del mini dice che quasi il 5% di persone e' uscito...

insomma, stavo cercando di rispondere all'annosa questione. tengo o vendo?
per ora, tengo...

1100256234untitled.jpg

arseniolupin ha scritto:
kamikaze ha scritto:
lupin ...scusa :) :) :) ...è quello che ti chiedevo ieri......non esiste un grafico di questo bel "ragionamento"?????? :-?
Scusami ancora ma...è dura per uno "nuovo" inserirsi in un gruppo di "VOLPONI" smaliziati...che parlano in "gergo".Se disturbo....mi limitero' a leggervi. :-? :-? :-?

No Grazie......adesso ho "capito".... non sapevo che eri in quella situazione....informatica. :-? :-? :-?
cmq grazie ancora e Ciao$ :) :) :)

kamikaze ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
kamikaze ha scritto:

No Grazie......adesso ho "capito".... non sapevo che eri in quella situazione....informatica. :-? :-? :-?
cmq grazie ancora e Ciao$ :) :) :)

Se hai XP su tutti i PC è una cosa facile facile

basta un cavetto di rete ;-)

Un salutone a tutti,
Ciao Simone
anche io ho uno zio carissimo ora ha 48 anni che ha avuto lo stesso problema, cmq sono gia' passati 4 anni dal primo intervento (anche se ne avuti diversi) e continua a passare le feste natalizie con noi,
Pensa che dua anni fa dopo un intervento ha cambiato moto da un kawa tranquillo a un ninja e continua a frecciare.
Sii ottimista :) :)

ciaooooo Maio :

buona giornata a tutti....

io vado per faziende + liete dei derivati... ci sente settimana prossima

:pollicione:

over long di un sol fib da 27800 (per precauzione metto stop a pari ? :D )

buy a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto