FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 19 Luglio

borry ha scritto:
Ciao a tutti,
chi mi sà spiegare perchè tra i miei msg privati ci sono alcuni msg inviati a Giugno che non sono ancora partiti ???

grazie
FB

ciao,
i msg son partiti ma non son stati letti dal ricevente

aldiladellaldiqua ha scritto:
Non è una questione filosofica. Se era come dicevi tu, allora i 500 fib che hanno cambiato volto all'open interest nella tua interpretazione o c'erano o non vi erano faceva lo stesso?

infatti non hanno cambiato proprio niente. ll trend long era e long è rimasto. Hanno accumulato sulla discesa aprendo posizioni long percio' l'OI aumentava non certo per aperture di short.

chiudiamola qui ora. Tanto alla fine ognuno rimane della sua opinione.

Credo che contino solo i fatti e la lettura dell'OI secondo me diceva rialzo anche prima dei 500 fib e cosi' è stato. Pertanto la mia previsione era corretta e cosi' ritengo pure il comportamento dell'OI da me interpretato.

Ciao,

jo

jodi ha scritto:
Catullo ha scritto:
Aldi, potresti, ripetermi(per l'ennesima volta) come funziona questa storia delle opzioni?
Maggioranza di put, mercato toro e viceversa.....? :-? :-?

hai ancora stock e call su Mediobanca? Lì il segnale individuato era buono. :D

Scusa, visto adesso.....e con magno gaudio :-D :-D
Ho solo 2 stock su Mediobanca,su Generali 7 stock e 50 call 28 sett.
Godo anche di maiala.
Mi sa che torno a fare un tuffo :smile: :smile: :smile:

jodi ha scritto:
aldiladellaldiqua ha scritto:
Non è una questione filosofica. Se era come dicevi tu, allora i 500 fib che hanno cambiato volto all'open interest nella tua interpretazione o c'erano o non vi erano faceva lo stesso?

infatti non hanno cambiato proprio niente. ll trend long era e long è rimasto. Hanno accumulato sulla discesa aprendo posizioni long percio' l'OI aumentava non certo per aperture di short.

chiudiamola qui ora. Tanto alla fine ognuno rimane della sua opinione.

Credo che contino solo i fatti e la lettura dell'OI secondo me diceva rialzo anche prima dei 500 fib e cosi' è stato. Pertanto la mia previsione era corretta e cosi' ritengo pure il comportamento dell'OI da me interpretato.

Ciao,

jo

jodi hai detto chiudiamola qui e poi alla fine hai ridetto quello che pensi.
;)
la realta' e' che conta poi se l'interpretazione, quale essa sia, sia stata poi confortata dall'andamento del mercato! :)
bon un saluto a tutti io sono in giro oggi :)

ciao a tutti

perchè sto robo è rosso? :-?

nel dubbio,pur non sapendo che robba è , l'ho comprato..'n se sa mai.. :rolleyes:
1121779235ttt.gif

arseniolupin ha scritto:
qua siete ormai tutti al mare :)

seguo indi la scia e mi accodo .

stasera vi saluto e ci rivediamo lunedì :pollicione:

Mi raccomando, metti la crema protettiva... non stare troppo al sole... non fare il bagno al largo... non dare fastidio agli altri bambini in spiaggia :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto