FTSE Mib Futures operatività in derivati del 2 settembre (4 lettori)

Fool

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
ma perchè Morgi sa tutto e io so una cippalippa :sad: :sad:


cos'è 3???


io ho tim e Orange .

a mc o in francia nn so com'e' la situazione per la banda larga... lascia perdere per ora lupin.

per il resto, vai semplicemente nel negozio orange e chiedi il cavo dati per il tuo telefono. si dovrebbe attaccare alla presa usb (dove attacchi stampante o altre cose)

http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=SSCDC004

eccolo qua :)
 

simone7110

Forumer storico
Morgi ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
Tu straniero sei ????? ehehhehehe

avrete anche li una robba che va a banda larga tipo la nostra 3 in italia

è una trasmissione in UMTS ..quella sega che ci hanno propinato nel 2000 per far salire le TIM ( che poi fregandosene la sta utilizzando solo ora )
;-)



eh eh eh ....non vi ricordate che 2 maroni con la storia delle licenze, pagate poi dai gestori fior di miliardoni ?

simo'
 

Francisco

Forumer attivo
Buongiorno a tutti,carissimo lupin confermo l'infrarosso non va tanto bene,ti consiglio acquistare un cavo dati con porta usb per il tuo siemens poi come abbonamente ci sta la wind che ha una flat h24 a soli 19euri al mese e va alla grande :-D ,ti assicuro che va una meraviglia per essere un gprs,si veramente puoi collegarti anche in spiaggia sotto il solleone incredibile ma vero........provare per credere io vado avanti cosi da oltre 1 anno :p
 

Fool

Forumer storico
Francisco ha scritto:
certo che quando partirà l'umts.........in pieno regime con una bella flat sarà una vera manna,la sto aspettando :)


pure io pure io... a quel punto per trovarmi bisognera mandarmi una mail... inizio a girare e nn mi fermo piu: senza fissa dimora... oggi sono costretto ad elemosinare un'adsl dove vado che tristezza! :smile: :)
 

Morgi

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
vado come un fulmine ad accattare stò cavetto........ :)

a dopo e grazie a todos.

e portati pure PC e telefono e te li fai configurare

senno ....so caxxi oggi ehehehehhehe
 

Users who are viewing this thread

Alto