FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 20 maggio

1116585541senzatitolo2gg.jpg

Fool ha scritto:
per il Conte, hai fatto qualcosa tu con i COT?
durante il weekend posso completare la cosa cmq... :)

No carissimo, non ho avuto tempo, però anche io avevo idea di strutturarli come quelli di Lupino, con solo i differenziali

Il Conte

f4f ha scritto:
con un fib, sei comunque sempre lungo
le due put vendute ti abbattono
quando arrivano a darti una mano le 30500 hai già lossato assai :eek:

un fibbone!
cmq, grazie, ma mica li capisco:

le s(n) sono i vari livelli di volatilita?
e quello sopra e quello sotto differiscono per cosa? uno fibbone e uno mini?
(ps e' il famoso simulatore ? dovrei averlo anche io ma non ho mai capito come usarlo!)
grazie cmq!
:love:

gli S sono livelli di sottostante
da 29000 a 33000 a passo di 500

vola fissa ( e messa 'a occhhio' , sono di pressa )

ciao

ps
ma perchè allora non ti accatti call puntebbasta anzichè put e fibbone?

f4f ha scritto:
gli S sono livelli di sottostante
da 29000 a 33000 a passo di 500

vola fissa ( e messa 'a occhhio' , sono di pressa )

ciao

ps
ma perchè allora non ti accatti call puntebbasta anzichè put e fibbone?

ottimo grazie ora capito! e i due grafici sono uno con il fibbone, uno con il mini?
perche' l'intento e' di tradare con il future, accompagnato da un altro future... insomma, abbassare il prezzo di carico fino a quando entra in zona di sicurezza...con la call nn trado...
cmq, prima che qualcuno (i soliti amici :D ) mi diano addosso e' un ragionamento a voce alta! :)

Dopo un avvio incerto l'S&P Mib future ha fatto registrare questa mattina i nuovi massimi settimanali a 31350 prima di flettere leggermente. Il superamento nei giorni scorsi delle resistenze di area 31150 ha mutato le aspettative di breve sul derivato che ora e' impegnato a raggiungere gli obiettivi a 31400 e 31600 almeno. Resta comunque possibile un temporaneo pull back verso i citati 31150 prima che i prezzi tornino a spingere con forza il piede sull'acceleratore, ipotesi che troverebbe conferma in caso di discese sotto 31250. Solo al di sotto di 31150 le premesse tornerebbero a farsi meno rosee e si creerebbero i presupposti per un affondo sui target a 31000/0550 in prima battuta e piu' in basso a 30850 almeno. fta

Users who are viewing this thread

Back
Alto