FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 22 Aprile

percefal.

visto il tuo ardire a cortare 870 stavo prorpio cercando la funzione del
1075897171bannato.gif
..............

:lol:

Saluti a tutti ...vado in ferie per una settimana , vi lascio in compagnia dei miei 2 piccoli abbiatene cura ( non stop) ciao... :)

vilasguil ha scritto:
Fool ha scritto:
... mannaggia sempre a fare lo spilorcio, oggi per qualche tick non avevo chiuso i due che ho aperto. vabbe', e' una vitaccia quella del trader gia' lo sappiamo! :D :)

unsaluto veloce a tutti, vado a mangiare,
e una perla di saggezza per fool :-o
sono giocatore di tennis e la prima regola se vuoi vincere è non ripensare mai al punto perso gia' giocato, si rischia di perdere concentrazione :-o

ciao a dopo
:)

Cià cuginetto, me la vedo bene una bella partitella tra noi , io come il grandissimo John MacEnroe ma scarso sulla battuta, sempre a rete e te a fare il catenaccio da fondo campo :D

Il fib scende in territorio negativo dopo aver toccato un massimo questa mattina poco dopo l'avvio delle contrattazioni a quota 28120. Resta ancora molta incertezza sulle reali intenzioni del future nel breve termine. Difficile infatti capire se il movimento laterale dell'ultima settimana rappresenti una pausa del trend rialzista scaturito dai bottom di marzo o se invece si tratti di un'area di distribuzione propedeutica ad un ribasso correttivo di tale movimento. Maggiori indicazioni si avranno solo o al di sotto dei 27800 punti, preludio al test di quota 27700 e ad un probabile affondo con obiettivi a 27400 e 27200, oppure dal superamento di area 28000/050 che introdurrebbe i prezzi ad un nuovo attacco alle resistenze di quota 28200/50 ed al successivo allungo verso i 28500 punti .ft

sono qui tutto in fermento per iniziare a fare salire i mercati con il metodo "lupin"

il saper di percefal corto da 870 mi stà solo frenando.

sperem si rinsavisvca in fretta .......

non resisto a non spingere :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto