operatività in derivati del 22 ottobre

Rieccomi...
Hanno esaurito le misure creative per dare vitalità al nuovo derivato.
Non ho fatto un'analisi comparata degli indici italiani, ma è sicuramente vero che hanno sovraperformato quelli europei ed americani. E l'OPV di ENEL potrebbe essere una buona spiegazione.

arseniolupin ha scritto:
la spiegazione del testina di cava non fà una grinza :D

10984350541079435795hoover.gif

:-D

una chikka degli "analisti" fondamentali :-D

STM +0,8% Giudizi diversi dai broker
StM sale dello 0,8% a 14,32 euro. Il titolo della società italo-francese dopo la pubblicazione dei risultati trimestrali, resi noti nella serata di mercoledì, è stato bersagliato dal giudizio degli analisti.Morgan Stanley ha abbassato il target price di StM a 14 euro da 16,5 euro, il giudizio underweight è stato confermato. Abbassate anche le stime sull'utile per azione 2005 da 96 a 75 centesimi. Gli analisti della banca d'affari sono stati delusi dalle previsioni sul quarto trimestre, date dalla società guidata da Pasquale Pistorio, in cui si dovrebbe registrare solo un modesto rialzo del fatturato in un periodo che in genere mostra una forte stagionalità positiva.In controtendenza Exane Bnp Paribas. La banca francese ha alzato la propria raccomandazione a neutrale da underperform e il target price, da 17,9 dollari è passato a 19 dollari.Ieri gli analisti di JP Morgan hanno tagliato le stime di utile per azione del 4,3% per il 2004 e del 25,8% per il 2005 perchè le previsioni sull’andamento dell’attività nel trimestre in corso arrivate dal management di StM non li hanno convinti.www.websim.it

da 14 a 19 ....

allora se mi pagano sparo pure la mia: abbasso a 9 ed alzo a 25 :lol:

ma vadano a spigolare il grano :evil:

kamikaze ha scritto:
Fool ha scritto:
cmq, sono meravigliato dalla differenza dax fib

settimana scorsa, 28585, 4000
oggi 28575, 3950.
:eek:
Salve :) Forse la spiegazione è qui........chi copia....chi?

Ciaos. :-D :-D :-D

bel confronto...
e chiaramente errata la mia posizione, che e' long sul dax, mentre dovevo posizionarmi su fib. vabbe'...

sarebbe bello pensare che il fib sta anticipando

certo e' che se scendiamo, dax e uk ecc lasciano un bel gap aperto...
pero' temo le prese di beneficio sul nasd oggi, vista la salita degliultimi giorni

mah. pero' mi sono stancato e' una settimana che sono over di dax ...in loss.

sempre ammirato chi spara certe analisi
hanno una facc di bronz che per me splende anche la notte

a meno che siano giovanetti neolaureati con un bel paccone di formule e tante certezze
e tanta tanta tanta strada innanzi

chi ce l'ha lungo Fib deve ringraziare oggi l'ENEL.

con oltre 51 ml di pezzi trattati è ben comprata dagli istituzionali visto il maggior peso che avrà nel paniere. tenuto conto dell'alto numero di richieste è molto probabile che il tesoro aumenti la quota destinata al retail riducendo quella prevista per gli istituzionali.

Quindi comprano per non rimanerne fuori :)

foooooooooooooollllllllllllll
candelone????!!!!! :-D :smile: :-D
dai che ora la strada per i 4000 e' quasi fatta
:)
ps.buongiorno a tutti
:)

azzardo la mia solita insignificante previsione:
movimento correttivo in seguito a candelona che pero' non scenda al di sotto di quota 60 per il krukko e poi risalita a razzo per rompere i 4000 dove anch'io opporro la resistenza del mio daxino in lettera
:-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto