FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 25 agosto

Buongiorno fibbaroli.
Stamane ho iniziato tardi e mi sono trovato subito ad affrontare una buona volatilità sui CW, con MM incazzati.
Risultato dalle stale alle stelle e ritorno per un paio di volte.

Speriamo meglio nel pomeriggio, anche con i trader più calmi.

A dopo.

Lorenzo

Entrare sui derivati in questi giorni è come salire sulle montagne russe. :D
Cuore e stomaco di ferro, e nervi saldi. Navigazione a vista e sorprese sempre in agguato.
Buona giornata e Buon gain al FORUM. :)
Mauro.

:-D :-D :-D

1124966765bd169.jpg

ciao a tutti
eccovi il commento di fta

Il future S&PMib disegna un doppio minimo sul grafico intraday in area 33350/60, a ridosso quindi della trend line rialzista tracciata dal minimo di meta' maggio (senza tenere conto del minimo del 7 luglio), per poi rimbalzare da quei livelli fino ad un passo dal limite inferiore del gap ribassista lasciato il 23 agosto (base del gap a 33700, massimo ieri a 33695). Difficile dare una interpretazione dei movimenti delle ultime sedute. Fino a che area 33850 non sara' alle spalle il quadro piu' probabile e' quello che vede il future scendere anche al di sotto dei minimi di ieri, e quindi anche della citata trend line, per andare a mettere alla prova area 33200 ed eventualmente 32950/33050. In caso di superamento di 33850 invece lo swing rialzista visto dai minimi del 18 agosto sarebbe da giudicare ancora incompleto, e si potrebbe disegnare un canale rialzista con obiettivo a 33950. Oltre questa soglia probabile il test dei massimi di 34150.

ciao

billion ha scritto:
Cuore e stomaco di ferro, e nervi saldi. Navigazione a vista e sorprese sempre in agguato.
Mauro.

e che dice il ts? long o sh?

Fool ha scritto:
buongiorno ...

:)

ciiippp come vanno le autostrade? bel colpo cmq...

ciao Fool

si bel colpo ero entrata venerdi a 0.300 sulle 21 settembre, mentre il titolo batteva 20.70 circa se non erro

le ho mollate a 0.600 col sottostante a circa 21.5
mi sono poi messa sulla 22 ottobre ..chiuse ieri a 0.560 con sottostante a 21.93

certo che se invece di paciugare avessi tenuto le 21 settembre avrei preso più del doppio...ieri sera in chiusura hanno toccato gli 1.10/20 mi sembrai :rolleyes:

cmq non mi lamento aspetto un ritracc per rientrare sulla 22 ottobre

p.s.
a 22.20 su autostrade ce sta l'ultimo ostacolino, se passa anche quello...
ritracciase un pochetto prima almeno sui 21.5 :rolleyes:

Fool ha scritto:
billion ha scritto:
Mauro.

e che dice il ts? long o sh?

Ciao Fool.
Il TS è andato long in apertura il 19/08 a 33.329 di S&P/MIB e lo è ancora; ma vista l'aria che tira mi sono messo flat. Vedo nei prossimi giorni il da farsi.
Mauro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto