vilasguil
Forumer storico
*brendom* ha scritto:1 saluto a tutto il forum Argema in primis e tutti gli amici del post livelli operativi del Fibetto...mio vecchio derivato di tante battaglie
intervengo per dovere di cronaca dal momento che a quanto sembra sono sono stato nominato piu' volte come il ''brendom'' epurato dal mercato orso....hu hu e gli amici che vi seguono mi tengono costantemente aggiornato...
cmq errato...ho una pellaccia d' oro ...hu hu
da giugno 2003 come chi seguiva i post allora...sapra' il mio ripensamento su questo derivato che allora chiamai ''morto''...be' sembra che tanto torto non avevo vedendo i volumi e i continui spike chiamati errori da borsa italia con conseguente cancellazione degli ordini (mi tolsero 1 gain da 25mila €) con 2 pesi e 2 misure...ma questa e' storia
bisogna saper cambiare almeno per chi cerca il mkt che da' adrenalina e ( gain ovviamente) per rimanere 10 ore davanti i monitor ...il mercato dove brendom lavora da giugno e' €$....e chissa' quale sara' il mkt di domani...forse di nuovo il mio caro e vecchio fibbetto..waaaaaaaaaaaaaaaa
''christiano'' se gli vuoi buttare un okkio nota il Gain odierno P&L Intraday in alto a dx....cosi' tanto per far vedere che le caxxate non le posta brendom....
1 bacio a tutti ......tornero'......a presto.
noooooo

mittttticcccoooooooooooooooooo
val la pena ordunque che reinnalzi il vessillo della civetta?
vedo se riesco a trovarlo