FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 26 aprile

*brendom* ha scritto:
1 saluto a tutto il forum Argema in primis e tutti gli amici del post livelli operativi del Fibetto...mio vecchio derivato di tante battaglie

intervengo per dovere di cronaca dal momento che a quanto sembra sono sono stato nominato piu' volte come il ''brendom'' epurato dal mercato orso....hu hu e gli amici che vi seguono mi tengono costantemente aggiornato...

cmq errato...ho una pellaccia d' oro ...hu hu

da giugno 2003 come chi seguiva i post allora...sapra' il mio ripensamento su questo derivato che allora chiamai ''morto''...be' sembra che tanto torto non avevo vedendo i volumi e i continui spike chiamati errori da borsa italia con conseguente cancellazione degli ordini (mi tolsero 1 gain da 25mila €) con 2 pesi e 2 misure...ma questa e' storia

bisogna saper cambiare almeno per chi cerca il mkt che da' adrenalina e ( gain ovviamente) per rimanere 10 ore davanti i monitor ...il mercato dove brendom lavora da giugno e' €$....e chissa' quale sara' il mkt di domani...forse di nuovo il mio caro e vecchio fibbetto..waaaaaaaaaaaaaaaa

''christiano'' se gli vuoi buttare un okkio nota il Gain odierno P&L Intraday in alto a dx....cosi' tanto per far vedere che le caxxate non le posta brendom....

1 bacio a tutti ......tornero'......a presto.

noooooo :eek: :eek: :eek: addirittura si e' risvegliato il mitico brendom :-D
mittttticcccoooooooooooooooooo

val la pena ordunque che reinnalzi il vessillo della civetta?
vedo se riesco a trovarlo
:-D

Fool ha scritto:
sceriffo1 ha scritto:
Tutti in attesa di vedere come si comporterà il nasdaq100 future in zona 1500/1510 dove un ritracciamento di 30/50 punti sarebbe salutare senza compromettere il rialzo, a meno che non vada sotto 1435.

benarrivato sceriffo, ma perche' hai creato un nick nuovo? avevi dimenticato la pwd?
Si e avevo cambiato mail .
Dato che sono un troglodita con la clava con le scatole di latta l'unica soluzione che sono stato capace di trovare era iscrivermi di nuovo. :ops:

troppa calma...

è da circa 4 ore che giriamo avanti indietro su 20/30 punti.

non può mica durare così 300-310 fino alle 17.40

starei attento a spike possibili sopra le 28325 e sotto 28.280

vilasguil ha scritto:

eccolo trovato :-D
un saluto alla civettuosa compagna di mille battaglie short...quasi tutte perdute pero' :rolleyes:
:-D :-D :-D

vilasguil ha scritto:
vilasguil ha scritto:

un saluto alla civettuosa compagna di mille battaglie short...quasi tutte perdute pero' :rolleyes:

ho un intero arsenale di rapaci notturni molto cattivi da mettere a tua disposizione ocio però a non abusarne perchè stavolta sono sul lato lupeniano :D
1082987151gufo01big.gif

Fleursdumal ha scritto:
vilasguil ha scritto:
vilasguil ha scritto:

ho un intero arsenale di rapaci notturni molto cattivi da mettere a tua disposizione ocio però a non abusarne perchè stavolta sono sul lato lupeniano :D
1082987151gufo01big.gif
grazie fio' ma non credo proprio di averne bisogno
sono gia' in denaro a 210 per tirar su due euro per la cena, anzi quasi quasi reverso da lì
:)

Ciao Brendom.
Scusa ma perchè devo guardare solo io il tuo p&l, di cui non posso che essere contento visto che i soldi non li hai tolti a me?
Mica credo di essere l'unico orso sopravvissuto!

christiano ha scritto:
Ciao Brendom.
Scusa ma perchè devo guardare solo io il tuo p&l, di cui non posso che essere contento visto che i soldi non li hai tolti a me?
Mica credo di essere l'unico orso sopravvissuto!

tutto ok chris...

ho buttato li' un nome a casso.

1 saluto anche a te a simo' a vilas a lot,dan,gero,scerif,ect. ect... una la dimentico ptp forzatamente ma e' quella che mi e' rimasta + nel cuore.

Users who are viewing this thread

Back
Alto