FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 26 aprile

Tutti in attesa di vedere come si comporterà il nasdaq100 future in zona 1500/1510 dove un ritracciamento di 30/50 punti sarebbe salutare senza compromettere il rialzo, a meno che non vada sotto 1435.

sceriffo1 ha scritto:
Tutti in attesa di vedere come si comporterà il nasdaq100 future in zona 1500/1510 dove un ritracciamento di 30/50 punti sarebbe salutare senza compromettere il rialzo, a meno che non vada sotto 1435.

MIIIIIIIIII , non ci posso credere .............il mitico sceriffo, che onore averti qui.

simo'

simone7110 ha scritto:
sceriffo1 ha scritto:

MIIIIIIIIII , non ci posso credere .............il mitico sceriffo, che onore averti qui.

simo'
Grazie ma non mi far arrossire 8)
Un saluto a tutti

Il fib attacca la parte superiore del trading range delle ultime due settimane, resistenza questa mattina poco sotto i 28300 punti, senza riuscire tuttavia ad allontanarsene con convinzione. L'ipercomprato sugli oscillatori piu' veloci potrebbe indurre il future nel breve ad una temporanea pausa nell'ascesa scaturita dai minimi di giovedi' a 27850, pausa che tuttavia non dovrebbe compromettere le successive possibilita' di un allungo verso gli obiettivi a 28650/700 e 29.350/400. Solo il perentorio ritorno al di sotto di quota 28150 (segnali in favore del test di tali supporti sotto 28230) lascerebbe infatti spazio ad un ribasso piu' deciso con target a 27900/950. Ampliando l'orizzonte temporale dell'analisi sarebbe invece il cedimento dei sostegni a 27750 a minacciare seriamente la solidita' del rialzo visto dai minimi di marzo a quota 25835 .
fta.

saludos al Marshal + famoso del West :siesta:

1 saluto a tutto il forum Argema in primis e tutti gli amici del post livelli operativi del Fibetto...mio vecchio derivato di tante battaglie

intervengo per dovere di cronaca dal momento che a quanto sembra sono sono stato nominato piu' volte come il ''brendom'' epurato dal mercato orso....hu hu e gli amici che vi seguono mi tengono costantemente aggiornato...

cmq errato...ho una pellaccia d' oro ...hu hu

da giugno 2003 come chi seguiva i post allora...sapra' il mio ripensamento su questo derivato che allora chiamai ''morto''...be' sembra che tanto torto non avevo vedendo i volumi e i continui spike chiamati errori da borsa italia con conseguente cancellazione degli ordini (mi tolsero 1 gain da 25mila €) con 2 pesi e 2 misure...ma questa e' storia

bisogna saper cambiare almeno per chi cerca il mkt che da' adrenalina e ( gain ovviamente) per rimanere 10 ore davanti i monitor ...il mercato dove brendom lavora da giugno e' €$....e chissa' quale sara' il mkt di domani...forse di nuovo il mio caro e vecchio fibbetto..waaaaaaaaaaaaaaaa

''christiano'' se gli vuoi buttare un okkio nota il Gain odierno P&L Intraday in alto a dx....cosi' tanto per far vedere che le caxxate non le posta brendom....

1 bacio a tutti ......tornero'......a presto.

1082985944dollaro.jpg

arseniolupin ha scritto:
Il fib attacca la parte superiore del trading range delle ultime due settimane, resistenza questa mattina poco sotto i 28300 punti, senza riuscire tuttavia ad allontanarsene con convinzione. L'ipercomprato sugli oscillatori piu' veloci potrebbe indurre il future nel breve ad una temporanea pausa nell'ascesa scaturita dai minimi di giovedi' a 27850, pausa che tuttavia non dovrebbe compromettere le successive possibilita' di un allungo verso gli obiettivi a 28650/700 e 29.350/400. Solo il perentorio ritorno al di sotto di quota 28150 (segnali in favore del test di tali supporti sotto 28230) lascerebbe infatti spazio ad un ribasso piu' deciso con target a 27900/950. Ampliando l'orizzonte temporale dell'analisi sarebbe invece il cedimento dei sostegni a 27750 a minacciare seriamente la solidita' del rialzo visto dai minimi di marzo a quota 25835 .
fta.

saludos al Marshal + famoso del West :siesta:

Sul Dax future siamo nelle stesse condizioni cioè a ridosso del'importante zona di resistenza 4170/90 con gli oscillatori d breve , almeno i miei, in ipercomprato.
la pausa potrebbe essere l'arrivo in zona 4140/30 oppure, allargando l'orizzonte, come dici tu, una capatina in zona 4100/90 non gli farebbe male ne tantomeno cambiare le cose almeno finchè si limita a quella zona.

arseniolupin ha scritto:
brendommmmmmmmmmmmmmmmmm

quanto sei mancato a tutti :rolleyes:

ho 5 minuti prima che la bestia mi ricrossa...sulle mie assistenti ovviamente

arsenio mi siete mancati anche voi ...non sai quanto.

sceriffo1 ha scritto:

benarrivato sceriffo, ma perche' hai creato un nick nuovo? avevi dimenticato la pwd?

Users who are viewing this thread

Back
Alto