operatività in derivati del 27 settembre

saludos a todos los malandrinos

e benvenuto al nuovo virgulto etneo. progenie di cotanta stirpe che di cultura e scienza cosparse il mondo intero!!!! :-D :-D :-D

ritorno nel mio antro vulcanico, mi stanno rifacendo l'impianto termico ad alimentazione lavica :) visto che si avvicina l'inverno e io sono per l'energia alternativa! :D

lot-polifemo

Ciao a tutti.
Ancora una settimana travagliata la mia, ma dalla prossima ritornerò più presente, aggiornando anche il mio punto.
Per Francesco come medico consiglio di fare una bell'ecografia: potresti avere una flebite se non ti ricordi traumi quindi okkio che possono essere pericolose.
Questa settimana window dressing (oil permettendo) quindi vedendo anche le statistiche che vi ho fatto vedere si potrebbe compricchiare qualcosa, con stop in canna. Per inizio ottobre poi vedrei bene la continuazione lateral ribassista.

Fool ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
fool, ti serve un osteopata.
se mi dici dove stai mi faccio dare l'indirizzo di uno in gamba e te lo mando.
;)

ciao zappo! :)

e' da qualche giorno che ho un dolore al polpaccio che mi aumenta invece di diminuire. non ho avuto traumi mi sembra, ma toccando mi sembra un po' dura la parte, come contratta... ho preso l'arnica per disinfiammare, ma nn mi sembra abbia fatto molto.
nn riesco neanche a camminare mannaggia... nn e' gonfio pero', o meglio e' poco gonfio.

sto a roma, quindi se hai contatti qui ben vengano! :)
ciao zappo!

adesso chiamo il mio amico ed entro stasera ti dico quello che so. :)
tempo fa mi dette un nome e stava dalle parti di piazza del popolo.
vediamo se lo stesso è indicato anche per il tuo problema.

;)

christiano ha scritto:
Ciao a tutti.
Ancora una settimana travagliata la mia, ma dalla prossima ritornerò più presente, aggiornando anche il mio punto.
Per Francesco come medico consiglio di fare una bell'ecografia: potresti avere una flebite se non ti ricordi traumi quindi okkio che possono essere pericolose.
Questa settimana window dressing (oil permettendo) quindi vedendo anche le statistiche che vi ho fatto vedere si potrebbe compricchiare qualcosa, con stop in canna. Per inizio ottobre poi vedrei bene la continuazione lateral ribassista.

ciao cristiano proprio per timore di una flebite , ieri sono passato al policlinico e il medico di ps mi ha detto che con una gamba cosi (nn e' gonfia se non poco...)non posso avere ne trombosi, ne' tromboflebiti. al limite una lieve contrattura dei gemelli. ma io nn riesco piu' a camminare, e traumi nn ne ho avuti. inoltre ieri c'era una piccola macchia marrone sul polpaccio che oggi nn c'e' piu'...
mi ha detto di andare dal medico di base. se riesco a sganciarmi da sti mercati ci vado (come? boh).
minimizzano tutti, perhce' dicono sono giovane ecc... ma io intanto nn riesco a camminare... :rolleyes:
peraltro a me sembra che c'ho problemi di circolazione, ma i medici sono abituati a trattare forse signore di 60 anni con *enormi* problemi, e a me dicono che nn ho nulla... uff...

ps scusate ragazzi se parliamo di sti problemi, ma tant'e'...siamo una family e ci scambiamo due consigli :)

Francesco proprio per questo ti consiglio di fare un ecografia. Una trombosi non è detto che sia molto sintomatica. Solitamente una distrazione ai polpacci si ricorda perchè per originare un ematoma è dolorosa.

christiano ha scritto:
Francesco proprio per questo ti consiglio di fare un ecografia. Una trombosi non è detto che sia molto sintomatica. Solitamente una distrazione ai polpacci si ricorda perchè per originare un ematoma è dolorosa.

grazie, ora vedo come fare :)

ciao cristiano (ps rimane che un giorno o l'altro vengo a offrirti un caffe'... :) )

open interest, come sempre contrastanti le indicazioni tra mini e spmib
sul grande, si chiudono contratti (lunghi? corti?)

sul mini invece si aprono contratti (corti)... il sacco si riempie, e poi verra' tirato...

1096282560immagine.jpg

Beh, da bravo emigrante ti dico quello che sto vedendo sull'EUREX....
Massicce chiusure di PUT su tutte le scadenze fino a dicembre:
Su ottobre CALL -4366, PUT -10897;Su questa base c'è stato uno slittamento di 50 punti degli spread aperti. Molto coperta base 2700.

Su novembre CALL -19251, PUT -43410. Coperta base 2700 con -13645 posizioni aperte;

Su dicembre CALL -14498 PUT -79061. Base 2700 -31392 posizioni.

Ergo a breve saremo sotto i 2700 di FESX (Eurostoxx).

Quello che vedi sul exFIB non conta nulla. Oltretutto sento puzza di tarocco visto che fino ad un giorno dalla scadenza l'OI riportato dalla CCG era su quota 4000/5000 e solo dopo è arrivato agli usuali valori.

un'altro consiglio da un altro medico,ma hai preso almeno un banale fans (tipo nimesulide)?per vedere se ti passava???se è una contrattura va bene il fans associato ad un decontratturante (Sirdalud,ma vaccipiano con questo..)per evitarti la contrattura muscolare,
se invece non c'è contrattura fatti o un eco come consigliato oppure un color doppler che è mejo per scoprire un'eventuale flebite -pericolosa
ciao da etna

Users who are viewing this thread

Back
Alto