operatività in derivati del 27 settembre

etna22 ha scritto:
un'altro consiglio da un altro medico,ma hai preso almeno un banale fans (tipo nimesulide)?per vedere se ti passava???se è una contrattura va bene il fans associato ad un decontratturante (Sirdalud,ma vaccipiano con questo..)per evitarti la contrattura muscolare,
se invece non c'è contrattura fatti o un eco come consigliato oppure un color doppler che è mejo per scoprire un'eventuale flebite -pericolosa
ciao da etna

grazie per il consiglio.
in realta' nn ho preso quello, ma ieri mi hanno fatto una punturina di lyseen e devo di' che nn m'ha fatto niente...
oggi pom vado dal medico curante (sempre che mi riesco a stacca') e vediamo che mi dice...intanto mi fa male ancora molto, ed e' un dolore strano, mai provato. mah...
non ho provato il nimesulide, ora mangio e provo.
thanx :)

etna22 ha scritto:
un'altro consiglio da un altro medico,ma hai preso almeno un banale fans (tipo nimesulide)?per vedere se ti passava???se è una contrattura va bene il fans associato ad un decontratturante (Sirdalud,ma vaccipiano con questo..)per evitarti la contrattura muscolare,
se invece non c'è contrattura fatti o un eco come consigliato oppure un color doppler che è mejo per scoprire un'eventuale flebite -pericolosa
ciao da etna

a sto punto aggiungo una info:
in realta' mi era gia' venuto sto dolore una volta: a luglio, la mattina presto diciamo alle 6 sono sceso (dal letto in alto, magari un po' di botto) dal camper e fuori c'era una umidita' notevole, tutto il prato bagnato, e faceva freddo. in pochi minuti mi e' salito un dolore fortissimo alla stessa gamba che mi e' passato solo dopo una mattinata... non ci ho fatto caso, perche' tendenzialmente punto all'autoguarigione. pero' ora e' tornato ma ce l'ho da qualche giorno ormai e si e' radicalizzato...

grande il popolo derivato, si parla di schede o di dati o economia o di flebiti... :)

Avvio di ottava in flessione per l'S&P/Mib future che non sembra per il momento in grado di proseguire la corsa scaturita dai minimi di agosto in area 26100. I prezzi sono scesi al di sotto della neckline del testa spalle ribassista (area 27950) venutosi a delineare sul grafico orario nel corso dell'ultima settimana e sebbene non abbiano ancora accelerato verso il basso appaiono in difficolta' almeno nell'immediato. Obiettivi di detta configurazione sono stimabili a 27700 e 27550 e troverebbero nuove conferme alla violazione dei minimi di questa mattina a quota 27895. L'attuale quadro tecnico potrebbe mutare solo in caso di un perentorio ritorno dei prezzi oltre i 28000 punti, primo passo verso la ricopertura del gap lasciato aperto stamani in area 28100 e tappa intermedia sulla strada verso i 28300 punti di mercoledi' scorso. fta

sp future

sembra tendere a chiudere un pullback sulla parabola verde, oggi transita a 1095. l'unica perplessita' e' che non e' stata molto riconosciuta quando e' stata superata. cmq, vediamo...

1096291217immagine.jpg

nn vorrei ricordare il noto detto...

ma gli ammerikanos scendono ancora e noi al palo mi sembra. forse la discesa l'abbiamo gia' digerita tutta oggi... boh
:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto