FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 28 settembre

arseniolupin

Forumer storico
storia di uno stop

stamane ho cominciato la giornata con un bel loss . pure a mercati chiusi :D

sempre di fretta all'uscita dell'autostrada c'è una bella rotatoria con stop annesso. passa chiaramente il + veloce, mica si stanno a guardare le precedenze ... il solito :)

come uso consolidato spavaldamente non mi fermo allo stop , anzi nemmeno rallento , cosa che ha fatto molto piacere alla pattuglia della polizia che aveva li imbandito un bel posto di blocco.

multa.

chiaramente mi giustifico dicendo che io gli stop è da tempo che non li rispetto, anzi non li guardo proprio :D

anche loro hanno sostenuto la tesi che gli stop sono necessari e vanno rispettati :rolleyes:

sono convinto che ho ragione io e proseguo ancora long senza stop :)

buona giornata a tutti :D

Re: operatività in derivati del 28 ottobre

arseniolupin ha scritto:
storia di uno stop

stamane ho cominciato la giornata con un bel loss . pure a mercati chiusi :D

sempre di fretta all'uscita dell'autostrada c'è una bella rotatoria con stop annesso. passa chiaramente il + veloce, mica si stanno a guardare le precedenze ... il solito :)

come uso consolidato spavaldamente non mi fermo allo stop , anzi nemmeno rallento , cosa che ha fatto molto piacere alla pattuglia della polizia che aveva li imbandito un bel posto di blocco.

multa.

chiaramente mi giustifico dicendo che io gli stop è da tempo che non li rispetto, anzi non li guardo proprio :D

anche loro hanno sostenuto la tesi che gli stop sono necessari e vanno rispettati :rolleyes:

sono convinto che ho ragione io e proseguo ancora long senza stop :)

buona giornata a tutti :D

Non è certo il modo migliore per iniziare la giornata ma mi sa che costa meno lo stop alla rotonda che quello a francoforte :D

buongiorno a tutti :)

generale .... una vita vissuta pericolosamente.... :p
.....meglio un giorno da leoni che cent'anni da pecora....
chi lo disse?
:D :-D :lol: :P :p

buon giorno a tutti, rotto il supporto a 27950 il malandrino sembra abbia un pocketto di voglia nel dirigersi in area 27750 :-D numeri mica a caso
s2 daily e li e pure s2 weekly, staremo a vedere sotto 27750 2° target 27550.
buontrading a tutti
meg

Users who are viewing this thread

Back
Alto