arseniolupin ha scritto:
fool
Ciao ragazzuoli,me so svejato dar torpore mentale,stavo a dormì,e meno male che ho ascoltato rob.luc.. ,invece de chiude stamattina la call32500,per scadenza naturale e i 3 minifib a copertura ho liquidato tutto ieri sera ed oggi solo "libero"da tutto...
bisogna inventarsi qualche cazzarellata seno er cervello,anzi quello che è rimasto,se liquefà sotto sto sole cocente,,,aspetterò pazientemente i livelli segnati dal Maestro arsenio 32850 e me compro na call o me shorto na put(cosa che mi è più congeniale),,,
etna
a fool ,piccola curiosità,passata la tosse???oppure stai a fuma schifezze pakistane....
allora vogliamo studiare qualcosa per questo mese?
se mi date un attimo posto un grafico daily che mi da alcuni livelli interessanti... sarebbe bello studiare una posizione insieme per la prossima scadenza, anche virtuale e seguirla insieme. dai, questo weekend apro un post... :smile:
etna (ma come ti chiami di nome?) la tosse nn mi e' ancora passata pero' finalmente si e' invertito il processo e lentamente ha iniziato a migliorare. pero' mi sono rilassato molto l'altra sera quando e' venuta la ragazza di mio fratello e mi ha detto che lei l'ha avuta due settimane fa, e prendendo lo stesso farmaco, ci ha messo due settimane per tutto il decorso, dall'inizio alla fine... io sono quasi alla fine della seconda settimana, e sta passando...
devo dire pero' mea culpa che le schifezzze pachistane nn sono mai mancate!
:smile: