FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 15 Luglio (2 lettori)

Fool

Forumer storico
manovale ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
ora ho capito perchè sui pacchetti ci sta scritto

"il fumo uccide"

entro in tabaccheria e mi scontro con due che se la telano

rapina a mano armata

:rolleyes:
se la telano = scappano???
io ieri ero a ventimiglia per rifornimenti :p e dal puscher c'era in bella vista un bell vietato fumare ed un tipo con il sigaro si é fatto cacciare
tutto bene spero


che ci sei andato a fare da sto pusher? :p :smile:
 

Fool

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
dato buono e mercato scende :)



e lupin compra un fib a 33160

e' come si fa a uscire a 33160 come detto quando lupin ci entra a sto livello?
quindi tengo... ma aspetto fine di giornata per decidere che fare, se prendere put o altro...
 

arseniolupin

Forumer storico
fool


non ti regolare con quella mia entrata.


quello non me lo porto in over. stasera lo liquido . o in gain o in loss.


stò bene in over con uno, non mi voglio agitare di certo l'estate questa volta , memore dell'estate scorsa................. :)
 

Fool

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
fool


non ti regolare con quella mia entrata.


quello non me lo porto in over. stasera lo liquido . o in gain o in loss.


stò bene in over con uno, non mi voglio agitare di certo l'estate questa volta , memore dell'estate scorsa................. :)


ok grazie per la precisazione! :)

ne tengo conto, e cmq come dicevo, se tengo, mi prendo put 32000 a protezione e mi imposto cosi fino alla scadenza di agosto.
:)
 

f4f

翠鸟科
ottimo Fool :)

vale circa 136

così per dire però, se ho ben interpretato la tua view
un vertical spread ?

+1 call 33000 +555
-1 call 33500 +300

esborso 250 circa = max loss =margine ;)
max gain a 33499 500+300-555 =345

certo il mini dà gain potenziale illimitato
dipende dalla tua view insomma :uhm:
 

etna22

Forumer attivo
Fool ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
fool


Ciao ragazzuoli,me so svejato dar torpore mentale,stavo a dormì,e meno male che ho ascoltato rob.luc.. ,invece de chiude stamattina la call32500,per scadenza naturale e i 3 minifib a copertura ho liquidato tutto ieri sera ed oggi solo "libero"da tutto...
bisogna inventarsi qualche cazzarellata seno er cervello,anzi quello che è rimasto,se liquefà sotto sto sole cocente,,,aspetterò pazientemente i livelli segnati dal Maestro arsenio 32850 e me compro na call o me shorto na put(cosa che mi è più congeniale),,,
etna
a fool ,piccola curiosità,passata la tosse???oppure stai a fuma schifezze pakistane....
 

etna22

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
dato buono e mercato scende :)



e lupin compra un fib a 33160


Arsenio,almeno questo se è capì ..i dati nun servono a na mazza se debbono scenne scendono ,come hai detto tu ,i mercati anche se l'indice de fiducia der michinkan,o come cavolo se scrive,sale
etna
 

Fool

Forumer storico
etna22 ha scritto:
Fool ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
fool


Ciao ragazzuoli,me so svejato dar torpore mentale,stavo a dormì,e meno male che ho ascoltato rob.luc.. ,invece de chiude stamattina la call32500,per scadenza naturale e i 3 minifib a copertura ho liquidato tutto ieri sera ed oggi solo "libero"da tutto...
bisogna inventarsi qualche cazzarellata seno er cervello,anzi quello che è rimasto,se liquefà sotto sto sole cocente,,,aspetterò pazientemente i livelli segnati dal Maestro arsenio 32850 e me compro na call o me shorto na put(cosa che mi è più congeniale),,,
etna
a fool ,piccola curiosità,passata la tosse???oppure stai a fuma schifezze pakistane....

allora vogliamo studiare qualcosa per questo mese?
se mi date un attimo posto un grafico daily che mi da alcuni livelli interessanti... sarebbe bello studiare una posizione insieme per la prossima scadenza, anche virtuale e seguirla insieme. dai, questo weekend apro un post... :smile:

etna (ma come ti chiami di nome?) la tosse nn mi e' ancora passata pero' finalmente si e' invertito il processo e lentamente ha iniziato a migliorare. pero' mi sono rilassato molto l'altra sera quando e' venuta la ragazza di mio fratello e mi ha detto che lei l'ha avuta due settimane fa, e prendendo lo stesso farmaco, ci ha messo due settimane per tutto il decorso, dall'inizio alla fine... io sono quasi alla fine della seconda settimana, e sta passando...

devo dire pero' mea culpa che le schifezzze pachistane nn sono mai mancate! ;)
:) :smile:
 

Fool

Forumer storico
f4f ha scritto:
ottimo Fool :)

vale circa 136

così per dire però, se ho ben interpretato la tua view
un vertical spread ?

+1 call 33000 +555
-1 call 33500 +300

esborso 250 circa = max loss =margine ;)
max gain a 33499 500+300-555 =345

certo il mini dà gain potenziale illimitato
dipende dalla tua view insomma :uhm:



mmmhhh. i vertical spread mi piacciono, sono se nn ricordo male lo strumento principale di cristiano! pero' devo ancora capire quale sia la maniera migliore di utilizzarli...
bisognerebbe discuterne un po' rispetto alla view di mercato come dite voi! anche se io di view nn ne voglio avere (lo dico lo dico, ma nn ci riesco ad applicarlo)... preferisco ragionare piu in termini di livelli... in ogni caso ne parliamo


ps grazie f4f per l'mp. tutto chiaro! :)
pps ma tu su che cosa privilegi operare?
 

Users who are viewing this thread

Alto