FTSE Mib Futures operatività in derivati del 24 marzo (3 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
ff02 ha scritto:
t'immagini se uno vende una put sul froze pork belly ....
metti che il mercato gli dia torto e sia costretto a ritirare il sottostante .......
ecco vedi ... quello dovra' andare a vivere in campagna :-D

e soprattutto andarselo a ritirare a chicago :D

immaginati il costo del container frigo per portarsela a casa bella congelata la pancetta.

non ho mica mai avuto notizie che qualche venditore di put l'abbia ritirata e mangiata tutta in loco , sul parterre :D:D:D


non parliamo del venditore di cal scoperte. appena entrano itm le opzioni deve mettersi a comprare maiali e congelare pancetta per provvedere alla consegna :lol:
 

Catullo

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
Catullo ha scritto:
Va bè.
Nel frattempo ho chiuso i 2 short sul mnasdaq in piccolo gain e ora:
Long di 2 sul FDAX a 4344,5.
O la va o la spacca.Target 4370.

sm223.gif

buongiorno a tutti
x catullo
suggerirei di abbassare di una decina di punti il target
a 4370 si rischia di non arrivarci oppure di mangiarsi le dita per averlo visto passare up troppo velocemente
:)

Grazie Vilas:
infatti ho chiuso a 4350.
Poco ma ci sarebbe dovuto arrivare molto prima e preferisco chiudere.
Ho paura che arrivi una bella botta.
 

Xanadus

Nuovo forumer
solomare ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
un gran satuto all'amico solomare che ora passerà a trovarci :-D



di passaggio un grafico te lo lascio lupin :-D :-D :-D
che dici salirà lo sp o scenderà il fdax.....la primavera è appena cominciata è 110 punti dai massimi li abbiamo fatti..ora
aspettiamo tranquillamente il target senza farsi intimorire
dai leggeri sali scendi :-D :-D :-D
tu sai di quale target parlo
vince :p :p

stassa cosa che sta succedendo sui bonds-bunds

bonds craccano e bunds stanno fermi ( nun c'è la faccina che s'incazza in questo forum ? :D )

ora i bonds rimbalzeranno e i bunds voleranno

senza contare il fatto che sti obbligazionari del cazzo vanno in parallelo con l'azionario



PS aggiunge lupin ....voleva dire c.azzo :D:D:D:D:D
 

Xanadus

Nuovo forumer
Xanadus ha scritto:
senza contare il fatto che sti obbligazionari del pace e bene vanno in parallelo con l'azionario

pace e bene? :eek:

in questo forum si puo' postare gnocca ma non scrivere parolacce ? :-D
 

arseniolupin

Forumer storico
Dopo aver ricoperto il gap lasciato aperto ieri a 31450 circa, l'S&P Mib future appare intenzionato a ricoprire anche il vuoto lasciato sul grafico intraday venerdi', in area 31650, in occasione del cambio di contratto. I prossimi 100 punti verso l'alto potrebbero, quindi, non rappresentare un problema per il derivato. Piu' difficile invece anticipare il comportamento successivo dei corsi. Quota 31650/700 rappresenta infatti una forte area di resistenza ed i corsi potrebbero incontrare delle difficolta' almeno in prima battuta, a scavalcare detti ostacoli. In caso di successo tuttavia il future verrebbe proiettato verso i target a 32mila circa e verrebbero gettate le basi per un allungo piu' deciso nel medio termine. Segnali di debolezza invece sotto 31400, preludio al riavvicinamento dei minimi delle ultime sedute a 31150/200

fta del pomeriggio
 

arseniolupin

Forumer storico
mi scusassero lorsignori , ma non posso postar grafici che stanno su unpc non connettibile a internet :D

ma lo vedete che bel canale in salita preciso preciso si è formato da stamattian sul 5'?

pare un'autostrada che sale .
 

vilasguil

Forumer storico
Catullo ha scritto:
Grazie Vilas:
infatti ho chiuso a 4350.
Poco ma ci sarebbe dovuto arrivare molto prima e preferisco chiudere.
Ho paura che arrivi una bella botta.

peccato, in effetti i 15 punti ci stavano tutti
:uhm:
ora vediamo se si ferma o continua la corsa, 4362dovrebbe essere un max relativo
:)
 

arseniolupin

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
mi scusassero lorsignori , ma non posso postar grafici che stanno su unpc non connettibile a internet :D

ma lo vedete che bel canale in salita preciso preciso si è formato da stamattian sul 5'?

pare un'autostrada che sale .

thò..a 650 ha sbattuto preciso preciso la cucuzza sulla trend alta :D

una rifiatata per andare a ritestarla + in alto da un pò + in là :p
 

Users who are viewing this thread

Alto