FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 29 marzo (1 Viewer)

Fool

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
ciao Francesco :)


era ora. non sai quanto abbiamo sentito la tua mancanza .

se hai tempo e voglia potresti fare un post e raccontarci un pò la tua esperienza in quel bei posti, credo che interesserebbe a tutti.

ps

stamattina mi cirano i cojotes in quanto mi hanno fottuto la macchina :evil: :evil: :evil: :evil:


grazie arsenio, mi fa molto piacere...
sicuramente un post se la merita l'india. sono rimasto molto colpito, e ancora sono un po' scombussolato.... cmq la borsa mi mancava e quindi ora nn mi resta che riaprire i grafici e rimettermi in moto.
mi dispiace per l'auto, povera mercedes, sara' gia in viaggio per i paesi dell'est?
come vanno le cose da queste parti? si trada o le delusioni sono sempre tante?
io se pur avevo qualche velleita' di operare da posti remoti, o ceduto quando ho versato una tazza di caffe sul computer che mi ero portato... ho preso la rottura del pc come un segno del destino e mi sono goduto fino in fondo la vacanza!!!!
 

Fool

Forumer storico
partiamo quindi con le richieste... visto che ho perso tutti i miei dati di questo trimestre, vi chiedo subito se qualcuno mi puo' dare i dati orari nn rettificati del spmib fut e del dax fut, relativi almeno al 2005!
vi ringrazio in anticipo
 

Fool

Forumer storico
ars dove sei finito a fare la denuncia? vedi di fartela dare dai crukki una nuova mercedes!!! :smile: :)

come sei messo come posizione?
 

arseniolupin

Forumer storico
Fool ha scritto:
ars dove sei finito a fare la denuncia? vedi di fartela dare dai crukki una nuova mercedes!!! :smile: :)

come sei messo come posizione?

:)



ultimamente sul dax ho fatto un pò di tradate . ora non ne ho.

sul fib ne ho uno solo che mi costa 31.000 belli tondi.


insomma sono al minimo sindacale. ma la ragione è semplice , non è sfiducia dei mercati.

ultimamente sono stato un pochino assente giustificato, in quanto si è allargata la famiglia di una bimba :pollicione:
 

Fool

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
ultimamente sono stato un pochino assente giustificato, in quanto si è allargata la famiglia di una bimba :pollicione:


e' veroooo dimenticavo questo grande avvenimento!
complimenti ars sarai sicuramente al settimo cielo, e una bimba stupenda immagino!
complimenti ancora!

ps quindi sembre ottima fiducia nei mercati? valido sempre l'obiettivo dei 33000 e dei 4500?!?!?!?!
io devo ancora tracciare le parabole, pero' sono contento perche' sono riuscito a fare almeno una buona tradata sul bund, su segnale di perdita di una parabola di supporto...
 

arseniolupin

Forumer storico
E IO ora mi stavo chiedendo come mai no navessi ancora le aperture dell'america :D:D

per tutta la settimana faranno dalle 16.30 alle 23.00
 

arseniolupin

Forumer storico
:rolleyes:


e - mini nasdaq

1112123548nop.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto