FTSE Mib Futures operatività in derivati del 3 settembre (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
edoardo ha scritto:
Un buongiorno a tutti.......questa mattina stiamo assistendo ad una divergenza sul grafico autoaggiornante dell'Oi che secondo la lezione del Generale Lupin manifesta la volonta' dei prezzi di scendere o lateralizzare: ho capito bene????'
grazie
per ora è come dici tu.

chiusure di posizioni.


se l'OI continua a scendere con prezzi in salita il rialzo avrà il fiato corto.


PS

fool ho messo l'autoaggiornante sul tuo post.
 

vilasguil

Forumer storico
miracolo!
:-D :lol: :-D
il mio vecchio pc, compagno di tante battaglie (purtroppo quasi sempre perse :uhm: ) di trading
amico fin dall'infanzia (trattasi di generazione immediatamente successiva all'Amiga 1000 :-D )
e' resuscitato
lo sapevo che non poteva andarsene così...senza un saluto :)
beh che dire il miracolo e' avvenuto quando nei pressi del cassonetto prospiciente il mio palazzo mi sono accorto che la ventolina del processore (ormai praticamente consunto dagli anni e dalle fatiche), era stranamente immacolata :rolleyes: , come se non avessse praticamente mai fatto il suo dovere...
il dubbio mi e' sorto per cotanta giovinezza così ben conservata che ho provato a dare un' ultima chance al caro estinto...un piccolo colpo alla ventolina fedifraga :evil: e via come il vento pronto per altrettante battaglie(speriamo non tutte perse come le precedenti :sad: )
ora pero il guaio l'ho fatto
ho gia' il portatile nell'altra postazione e non vorrei suscitare gelosie nel compagno redivivo
:)

ps questo collegamento con messaggio accluso l'ho fatto dal portatile che mi sembra alquanto piu' sicuro di se' e assai meno geloso...non avrei potuto ovviamente scriverlo col desk a meno di non fargli scoprire l'incauto quanto frettoloso nuovo acquisto
:uhm:
 

Morgi

Forumer storico
il 60 min ..non è ancora pronto per mollare l'osso
qui ci spariamo un range con supporto 25/36

1094201285dax1052.png
 

vilasguil

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
miracolo!
:-D :lol: :-D
il mio vecchio pc, compagno di tante battaglie (purtroppo quasi sempre perse :uhm: ) di trading
amico fin dall'infanzia (trattasi di generazione immediatamente successiva all'Amiga 1000 :-D )
e' resuscitato
lo sapevo che non poteva andarsene così...senza un saluto :)
beh che dire il miracolo e' avvenuto quando nei pressi del cassonetto prospiciente il mio palazzo mi sono accorto che la ventolina del processore (ormai praticamente consunto dagli anni e dalle fatiche), era stranamente immacolata :rolleyes: , come se non avessse praticamente mai fatto il suo dovere...
il dubbio mi e' sorto per cotanta giovinezza così ben conservata che ho provato a dare un' ultima chance al caro estinto...un piccolo colpo alla ventolina fedifraga :evil: e via come il vento pronto per altrettante battaglie(speriamo non tutte perse come le precedenti :sad: )
ora pero il guaio l'ho fatto
ho gia' il portatile nell'altra postazione e non vorrei suscitare gelosie nel compagno redivivo
:)

ps questo collegamento con messaggio accluso l'ho fatto dal portatile che mi sembra alquanto piu' sicuro di se' e assai meno geloso...non avrei potuto ovviamente scriverlo col desk a meno di non fargli scoprire l'incauto quanto frettoloso nuovo acquisto
:uhm:

pps. per oggi niente funerale sono gia' in postazione...3 dax lunghi media vicina a 3900 e qualche decina :rolleyes: di call odax vendute a prezzi da svendita di fine stagione
attendo paziente e lancio il grido di battaglia...
andale andaleeeeeeeeeee

:-D :-D :-D
 

arseniolupin

Forumer storico
ce l'ho fatta pure io :eek: :eek:

collegato ainternet con portatile e telefonino con IRDA ....

che bello :)


allora abbonamento 20 euro al mese. connessione senza limiti dalle 18 alle 8 + week end e festivi.

gratis 20 megabite durante il giorno.

me chiedo : 20 mb a quante ore corrisponderanno??
 

vilasguil

Forumer storico
simone7110 ha scritto:
vilasguil ha scritto:

azz. Vilas, e mo' come si fa in questi casi ? Io le condoglianze te le avevo gia' fatte nel post di ieri.... :D

simo'

nin so'...so troppo contento per l'amico ritrovato...potrei comunque metterle in conto trading...per quello le condoglianze cascano sempre bene
:(
:-D :love: :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto