FTSE Mib Futures operatività in derivati del 3 settembre (2 lettori)

Morgi

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
miracolo!
:-D :lol: :-D
il mio vecchio pc, compagno di tante battaglie (purtroppo quasi sempre perse :uhm: ) di trading
amico fin dall'infanzia (trattasi di generazione immediatamente successiva all'Amiga 1000 :-D )
e' resuscitato
lo sapevo che non poteva andarsene così...senza un saluto :)
beh che dire il miracolo e' avvenuto quando nei pressi del cassonetto prospiciente il mio palazzo mi sono accorto che la ventolina del processore (ormai praticamente consunto dagli anni e dalle fatiche), era stranamente immacolata :rolleyes: , come se non avessse praticamente mai fatto il suo dovere...
il dubbio mi e' sorto per cotanta giovinezza così ben conservata che ho provato a dare un' ultima chance al caro estinto...un piccolo colpo alla ventolina fedifraga :evil: e via come il vento pronto per altrettante battaglie(speriamo non tutte perse come le precedenti :sad: )
ora pero il guaio l'ho fatto
ho gia' il portatile nell'altra postazione e non vorrei suscitare gelosie nel compagno redivivo
:)

ps questo collegamento con messaggio accluso l'ho fatto dal portatile che mi sembra alquanto piu' sicuro di se' e assai meno geloso...non avrei potuto ovviamente scriverlo col desk a meno di non fargli scoprire l'incauto quanto frettoloso nuovo acquisto
:uhm:


Presentali falli conoscere

cavetto di rete cross 3/4 euro .... :love:

l'amore risolve ogni discordia :ops:
 

vilasguil

Forumer storico
Morgi ha scritto:
vilasguil ha scritto:
miracolo!
:-D :lol: :-D
il mio vecchio pc, compagno di tante battaglie (purtroppo quasi sempre perse :uhm: ) di trading
amico fin dall'infanzia (trattasi di generazione immediatamente successiva all'Amiga 1000 :-D )
e' resuscitato
lo sapevo che non poteva andarsene così...senza un saluto :)
beh che dire il miracolo e' avvenuto quando nei pressi del cassonetto prospiciente il mio palazzo mi sono accorto che la ventolina del processore (ormai praticamente consunto dagli anni e dalle fatiche), era stranamente immacolata :rolleyes: , come se non avessse praticamente mai fatto il suo dovere...
il dubbio mi e' sorto per cotanta giovinezza così ben conservata che ho provato a dare un' ultima chance al caro estinto...un piccolo colpo alla ventolina fedifraga :evil: e via come il vento pronto per altrettante battaglie(speriamo non tutte perse come le precedenti :sad: )
ora pero il guaio l'ho fatto
ho gia' il portatile nell'altra postazione e non vorrei suscitare gelosie nel compagno redivivo
:)

ps questo collegamento con messaggio accluso l'ho fatto dal portatile che mi sembra alquanto piu' sicuro di se' e assai meno geloso...non avrei potuto ovviamente scriverlo col desk a meno di non fargli scoprire l'incauto quanto frettoloso nuovo acquisto
:uhm:


Presentali falli conoscere

cavetto di rete cross 3/4 euro .... :love:

l'amore risolve ogni discordia :ops:

due pc masculi? :eek: :eek: :eek:
miiiii matto fussi?
:-D
 

Fool

Forumer storico
scusate verifica ancora una volta, sempre per i dati che ho che sono imprecisi:
ieri qual e' stato il massimo dax fut?
grazie
 

terenzio

Forumer attivo
daily mib30. Secondo voi passiamo la MM200 così come se nulla fosse? mmhhh....
1094202028mib30.jpg
 

Fool

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
ce l'ho fatta pure io :eek: :eek:

collegato ainternet con portatile e telefonino con IRDA ....

che bello :)


allora abbonamento 20 euro al mese. connessione senza limiti dalle 18 alle 8 + week end e festivi.

gratis 20 megabite durante il giorno.

me chiedo : 20 mb a quante ore corrisponderanno??

20 euro con la connessione italiana o francese?
per la connessione 20 mb sono abbastanza secondo me, basta che ti limiti a guardare cose di borsa... se invece inizi a ricercare immagini per il post-accio... allora .... :D
cmq, ci sono dei meters, dei misuratori di byte passati. programmini da installare che ti dicono quanti byte hai scaricato.. magari dopo te ne cerco uno.


ps irda? ma nn avevi preso il cavetto apposta? o alla fine nn l'hai preso? allora ho capito male... in spiaggia sara' dura se e' solo irda :) :p
 

megano

Banned
siete troppo simpatici :-D vilas poi .....- sei una sagoma, :-D io ieri x iniziare bene la giornata ho fuso il processore ora ho tirato fuori dall' armadio( tutto inpolverato vicino agli altri scheletri)il muletto .... caro vecchio muletto.... che quando lo chiami lui è sempre presente,ora vado dal meccanico x quantificare i danni.
long ad oltranza
meg.
 

Fool

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
pps. per oggi niente funerale sono gia' in postazione...3 dax lunghi media vicina a 3900 e qualche decina :rolleyes: di call odax vendute a prezzi da svendita di fine stagione
attendo paziente e lancio il grido di battaglia...
andale andaleeeeeeeeeee

:-D :-D :-D


scusa vilas mi spieghi come te le gestisci queste odax?
inoltre, quante odax ci vogliono per un contratto dax?
 

cocomi

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
ce l'ho fatta pure io :eek: :eek:

collegato ainternet con portatile e telefonino con IRDA ....

che bello :)


allora abbonamento 20 euro al mese. connessione senza limiti dalle 18 alle 8 + week end e festivi.

gratis 20 megabite durante il giorno.

me chiedo : 20 mb a quante ore corrisponderanno??

domanda da ignorante ....

se sto connesso, col telefonino ci posso ricevere e chiamare ?

danke
 

Users who are viewing this thread

Alto