arseniolupin
Forumer storico
morgi . stavo scherzando
lo posto spesso il vdax
è questo robo qui
lo posto spesso il vdax
è questo robo qui
Morgi ha scritto:http://www.tradersite.it/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=259
QUI è il link per il VDAX ..
si fa riferimento a vola impilicita e storica ..se lo leggi anche tu ...
cosi mi dai conferma se ncio capito un cassiopeo
grazie
gualti ha scritto:x LUPIN
mi pare di capire che gli operatori le opzioni le vendono e non le comprano
da qui possiamo capire dove si posizionano
corretto
arseniolupin ha scritto:gualti ha scritto:x LUPIN
corretto
ps intanto , mica lupin ha la verità in tasca, le sparo pure io , non ho mai letto un libro sulle opzioni quindi regolatevi per il futuro
corretto...................... grappa
borry ha scritto:Arsenio,
Anche se ho limitato i miei interventi sui Forum, seguo con interesse le tue indicazioni sulle Opzioni,
borry ha scritto:Per uno come me, che non vende tempo ma preferisce rischiare meno e comprare Opzioni, se ho capito bene quanto da te indicato, conviente:
- comprate CALL quando Put/Call ratio è alta (diciamo superiora a 1,50),
- comprare PUT quando Put/Call ratio è basso (diciamo inferiore a 0,30)
Ringrazio anticipatamente per la cortese risposta.
Approfotto per salutare e ringraziare tutti i componenti del forum che postano interessanti analisi.
arseniolupin ha scritto:
Tradersite.it: Accesso Negato
Stai provando ad accedere ad un'area privata.
Spiacenti, ma quest'area del sito è riservata agli Utenti Registrati
Ti puoi registrare gratuitamente cliccando qui, poi potrai
accedere a quest'area senza restrizioni. Grazie.
[ Indietro ]
arseniolupin ha scritto:gualti ha scritto:x LUPIN
corretto
ps intanto , mica lupin ha la verità in tasca, le sparo pure io , non ho mai letto un libro sulle opzioni quindi regolatevi per il futuro
corretto...................... grappa
arseniolupin ha scritto:borry ha scritto:Arsenio,
Anche se ho limitato i miei interventi sui Forum, seguo con interesse le tue indicazioni sulle Opzioni,
intanto benvenuto
alla faccia del limitare......1 ° messaggio
io ora ti srispondo, poi da oggi tu partecipi scrivendo , ok?
borry ha scritto:Per uno come me, che non vende tempo ma preferisce rischiare meno e comprare Opzioni, se ho capito bene quanto da te indicato, conviente:
- comprate CALL quando Put/Call ratio è alta (diciamo superiora a 1,50),
- comprare PUT quando Put/Call ratio è basso (diciamo inferiore a 0,30)
Ringrazio anticipatamente per la cortese risposta.
Approfotto per salutare e ringraziare tutti i componenti del forum che postano interessanti analisi.
intanto il put cal ratio io quasi nemmeno lo guardo. non è un indicatore che mi stimoli interesse.
se tu sei un compratore di opzioni questo dovrebbe essere il tuo momento. paghi una volatilità al 8-10% , in pratica niente.
il problema che il tuo momento lo era anche un anno fa. e non c'è stato nulla da mordere, in quanto la vola non ha proprio deciso di muoversi.
in questo momento mi sono deciso pure io di comprare call, ma mi sa tanto che pagherò il premio e mi rimarrà un pugno di mosche.
è però in preventico. indi long iso cal su mezzo mib40 autostrade , pirelli e mediaset in primis.
se ti regoli col put cal ratio ti potresti trovare troppo spesso con dati falsati da operazioni del menga del giorno prima.
se poi ti interessano le previsioni sulle strategie put cal sui titoli "fta" le pubblica tutti i giorni . se vuoi passo link
ciao