Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tony Blair: «Un attacco terroristico. Il G8 continua. Io torno a Londra». La Bbc: «Sospetti su Al Qaeda»
Bloccata la rete della metropolitana e dei bus. Il primo scoppio alle 8.59 (9.59 in Italia). Si parla di 9 deflagrazioni (6 nel tube e 3 bus saltati in aria). All'inizio la polizia aveva escluso la matrice terroristica. Ora parla di «attacco coordinato». Sterlina in forte calo. Piazze europee a picco. Franco Frattini, commisario UE alla giustizia: «Terrorismo»
sarebbe il caso che tutti i traders si unissero per presentare un esposto contro i mm e i regolamenti che vengono puntualmente disattesi.
il mio tol mi ha detto con tranquillità che loro "possono" legittimamente astenersi dal fare mercato in queste occasioni, per cui dovremmo rassegnarci a restare col cerino in mano!!!!!