operatività in derivati del 7 luglio

qualcuno cercava la vola?
questa e' quella sull'indice dax
1120734319orario.gif

:)

Fool ha scritto:
bair parla di terrorist attack

Tony Blair: «Un attacco terroristico. Il G8 continua. Io torno a Londra». La Bbc: «Sospetti su Al Qaeda»

Bloccata la rete della metropolitana e dei bus. Il primo scoppio alle 8.59 (9.59 in Italia). Si parla di 9 deflagrazioni (6 nel tube e 3 bus saltati in aria). All'inizio la polizia aveva escluso la matrice terroristica. Ora parla di «attacco coordinato». Sterlina in forte calo. Piazze europee a picco. Franco Frattini, commisario UE alla giustizia: «Terrorismo»

Catullo ha scritto:
Ma gli MM sono tutti al fronte?
O in vacanza?
Cagasotto :) :) :)
a catu' nun c'è sta niente da fa sordi nunne vonno sborsa forse fra un paio di giorni ti quotano quarcosa per ora ci fanno sbranare fra noi,,,,,
etna

sarebbe il caso che tutti i traders si unissero per presentare un esposto contro i mm e i regolamenti che vengono puntualmente disattesi.

il mio tol mi ha detto con tranquillità che loro "possono" legittimamente astenersi dal fare mercato in queste occasioni, per cui dovremmo rassegnarci a restare col cerino in mano!!!!!

ma vi pare una cosa logica!!!!!

a me sembra un sorpruso bello e buono!!!!

lot

etna22 ha scritto:
Catullo ha scritto:
Ma gli MM sono tutti al fronte?
O in vacanza?
Cagasotto :) :) :)
a catu' nun c'è sta niente da fa sordi nunne vonno sborsa forse fra un paio di giorni ti quotano quarcosa per ora ci fanno sbranare fra noi,,,,,
etna

Se vado a scadenza ITM vedi che li tirano fuori lo stesso.
Chissà cosa si inventeranno adesso.....

appena tornata

solo ora so dell'attentato

mizzega la mia put 32500 é gonfiatella

ma non ne gioisco

cmq me la tengo ancora un giorno

Users who are viewing this thread

Back
Alto