nothing Forumer attivo 7 Luglio 2005 #131 Fool ha scritto: bloccata di nuovo ora? Clicca per allargare... no, a me funzionano book e ordini
luuuh70 Forumer attivo 7 Luglio 2005 #132 luuuh70 ha scritto: reversato la maiala a 220 Clicca per allargare... oltre 265 mi puzzerebbe questo ritracciamento
luuuh70 ha scritto: reversato la maiala a 220 Clicca per allargare... oltre 265 mi puzzerebbe questo ritracciamento
Fool Forumer storico 7 Luglio 2005 #133 luuuh70 ha scritto: luuuh70 ha scritto: reversato la maiala a 220 Clicca per allargare... oltre 265 mi puzzerebbe questo ritracciamento Clicca per allargare... certo che ho proprio difficolta a capire questa risalita...siamo 1000 punti sopra i minimi di oggi...
luuuh70 ha scritto: luuuh70 ha scritto: reversato la maiala a 220 Clicca per allargare... oltre 265 mi puzzerebbe questo ritracciamento Clicca per allargare... certo che ho proprio difficolta a capire questa risalita...siamo 1000 punti sopra i minimi di oggi...
nothing Forumer attivo 7 Luglio 2005 #134 luuuh70 ha scritto: luuuh70 ha scritto: reversato la maiala a 220 Clicca per allargare... oltre 265 mi puzzerebbe questo ritracciamento Clicca per allargare... domani nuovi massimi
luuuh70 ha scritto: luuuh70 ha scritto: reversato la maiala a 220 Clicca per allargare... oltre 265 mi puzzerebbe questo ritracciamento Clicca per allargare... domani nuovi massimi
luuuh70 Forumer attivo 7 Luglio 2005 #135 Fool ha scritto: luuuh70 ha scritto: luuuh70 ha scritto: reversato la maiala a 220 Clicca per allargare... oltre 265 mi puzzerebbe questo ritracciamento Clicca per allargare... certo che ho proprio difficolta a capire questa risalita...siamo 1000 punti sopra i minimi di oggi... Clicca per allargare... mi sa che oggi era meglio sem nn accendevo il pc.................... potrebbe essere la 2
Fool ha scritto: luuuh70 ha scritto: luuuh70 ha scritto: reversato la maiala a 220 Clicca per allargare... oltre 265 mi puzzerebbe questo ritracciamento Clicca per allargare... certo che ho proprio difficolta a capire questa risalita...siamo 1000 punti sopra i minimi di oggi... Clicca per allargare... mi sa che oggi era meglio sem nn accendevo il pc.................... potrebbe essere la 2
rob.luc Forumer storico 7 Luglio 2005 #136 Fool ha scritto: luuuh70 ha scritto: luuuh70 ha scritto: reversato la maiala a 220 Clicca per allargare... oltre 265 mi puzzerebbe questo ritracciamento Clicca per allargare... certo che ho proprio difficolta a capire questa risalita...siamo 1000 punti sopra i minimi di oggi... Clicca per allargare... credo ci sia interesse a non mostrare debolezza.vedremo nei prossimi giorni. se ricordi anche l'11/9 gli americani salvarono i mercati con una reazione molto anglosassone. complimenti al lupo e soprattutto all'erede. ciao roberto
Fool ha scritto: luuuh70 ha scritto: luuuh70 ha scritto: reversato la maiala a 220 Clicca per allargare... oltre 265 mi puzzerebbe questo ritracciamento Clicca per allargare... certo che ho proprio difficolta a capire questa risalita...siamo 1000 punti sopra i minimi di oggi... Clicca per allargare... credo ci sia interesse a non mostrare debolezza.vedremo nei prossimi giorni. se ricordi anche l'11/9 gli americani salvarono i mercati con una reazione molto anglosassone. complimenti al lupo e soprattutto all'erede. ciao roberto
arianna Forumer attivo 7 Luglio 2005 #137 Sì, chiudendo i loro mercati e lasciando noi a dissanguarci
rob.luc Forumer storico 7 Luglio 2005 #138 arianna ha scritto: Sì, chiudendo i loro mercati e lasciando noi a dissanguarci Clicca per allargare... noi ci dissanguiamo a prescindere. aggiungo:ma i 1000 passati ieri mattina saranno stati casuali?????? ciao roberto
arianna ha scritto: Sì, chiudendo i loro mercati e lasciando noi a dissanguarci Clicca per allargare... noi ci dissanguiamo a prescindere. aggiungo:ma i 1000 passati ieri mattina saranno stati casuali?????? ciao roberto
Fool Forumer storico 7 Luglio 2005 #139 rob.luc ha scritto: arianna ha scritto: Sì, chiudendo i loro mercati e lasciando noi a dissanguarci Clicca per allargare... noi ci dissanguiamo a prescindere. aggiungo:ma i 1000 passati ieri mattina saranno stati casuali?????? ciao roberto Clicca per allargare... ci stavo pensando anche io. 1300 contratti
rob.luc ha scritto: arianna ha scritto: Sì, chiudendo i loro mercati e lasciando noi a dissanguarci Clicca per allargare... noi ci dissanguiamo a prescindere. aggiungo:ma i 1000 passati ieri mattina saranno stati casuali?????? ciao roberto Clicca per allargare... ci stavo pensando anche io. 1300 contratti
arianna Forumer attivo 7 Luglio 2005 #140 Se parli dei 1300 l'OI non si è mosso, quindi qualcuno ha aperto e qualcuno ha chiuso. In che direzione non saprei. Ciao
Se parli dei 1300 l'OI non si è mosso, quindi qualcuno ha aperto e qualcuno ha chiuso. In che direzione non saprei. Ciao