gengiskan Forumer storico 7 Luglio 2005 #141 nn ho voglia di aprire il tol mi dite le quote del fibbe grazie
gengiskan Forumer storico 7 Luglio 2005 #143 arianna ha scritto: 32230 Clicca per allargare... grazie arianna stacco tutto e rimango lungo da 410 ciao a domani, se riesco a connettermi
arianna ha scritto: 32230 Clicca per allargare... grazie arianna stacco tutto e rimango lungo da 410 ciao a domani, se riesco a connettermi
arseniolupin Forumer storico 7 Luglio 2005 #144 oggi me sento stanco come se avessi scaricato un camion di letame
jodi Forumer storico 7 Luglio 2005 #146 arseniolupin ha scritto: 32300, vienimi ad acchiappare che te do un altro Clicca per allargare... altrimenti vai long ON con 3 ??? Saluti, jo
arseniolupin ha scritto: 32300, vienimi ad acchiappare che te do un altro Clicca per allargare... altrimenti vai long ON con 3 ??? Saluti, jo
arseniolupin Forumer storico 7 Luglio 2005 #147 jodi ha scritto: arseniolupin ha scritto: 32300, vienimi ad acchiappare che te do un altro Clicca per allargare... altrimenti vai long ON con 3 ??? Saluti, jo Clicca per allargare... ne ho 2. rileggi il post. ultima chiusura a 32.180
jodi ha scritto: arseniolupin ha scritto: 32300, vienimi ad acchiappare che te do un altro Clicca per allargare... altrimenti vai long ON con 3 ??? Saluti, jo Clicca per allargare... ne ho 2. rileggi il post. ultima chiusura a 32.180
Fool Forumer storico 7 Luglio 2005 #148 arseniolupin ha scritto: oggi me sento stanco come se avessi scaricato un camion di letame Clicca per allargare... be' sei uomo anche tu ragazzi buona serata oggi riguardo tutto, abbiamo fatto un minimo significativo, sono molto curioso di vedere gli oi delle put. voglio vedere se ne hanno aperte ancora o le hanno chiuse. gia ieri ne avevano chiuse molte... vediamo un po'...
arseniolupin ha scritto: oggi me sento stanco come se avessi scaricato un camion di letame Clicca per allargare... be' sei uomo anche tu ragazzi buona serata oggi riguardo tutto, abbiamo fatto un minimo significativo, sono molto curioso di vedere gli oi delle put. voglio vedere se ne hanno aperte ancora o le hanno chiuse. gia ieri ne avevano chiuse molte... vediamo un po'...
arseniolupin Forumer storico 7 Luglio 2005 #149 arseniolupin ha scritto: 32180 lupin se vende un fib restan 2 da 31.850 Clicca per allargare... me ne vado in over così a domani
arseniolupin ha scritto: 32180 lupin se vende un fib restan 2 da 31.850 Clicca per allargare... me ne vado in over così a domani
jodi Forumer storico 7 Luglio 2005 #150 arseniolupin ha scritto: ne ho 2. rileggi il post. ultima chiusura a 32.180 Clicca per allargare... ma questo è intraday trading, non vale! Saluti ed un bacione alla piccolina! jo
arseniolupin ha scritto: ne ho 2. rileggi il post. ultima chiusura a 32.180 Clicca per allargare... ma questo è intraday trading, non vale! Saluti ed un bacione alla piccolina! jo