FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 8 novembre

io se fossi uno di quei furbatti manovratori di mercati oggi terrei ben alti gli indici e i future americani fino alle 18 , nel frattempo venderei un po' tutto quello che ho comprato in europa in questo mesetto, e poi mi darei alla pazza gioia con le vendite oltreoceano e domani sarei supericcastro :-D
lo so che sa tanto di dietrologia ma io una scrollata anche in america oggi me la aspetto viste le candele di venerdi su quasi tutti gli indici
:)

Dan mi sembra un commento della serie ricordati che devi morire. Io il mercato italiano non lo guardo più. E' che non si muovono nemmeno gli altri.

christiano ha scritto:
Dan mi sembra un commento della serie ricordati che devi morire. Io il mercato italiano non lo guardo più. E' che non si muovono nemmeno gli altri.

christiano per l'amor del cielo...

è che la vola è ciclica come si sa...e prima o poi tornerà anche sul mercato italiano...fintanto non sale in questo mercato pseudo-rialzista io sto dalal parte che fa meno male...salite di 100 punti...storni di 50 ecc ecc....ma non è toro vero almeno per ora...almeno da quello che vedo dalla volatilità. c'e' più rischo a star lunghi che corti adesso...e preferisco star corto ....in attesa dello storno..che arriverà.

tra gli altri se guardi l'euro quello si muove anche troppo :)

vilasguil ha scritto:
io se fossi uno di quei furbatti manovratori di mercati oggi terrei ben alti gli indici e i future americani fino alle 18....

SSSSSStttttttt, parla abassa voce :) ne ho shortato n'altro a 515

vilasguil ha scritto:
io se fossi uno di quei furbatti manovratori di mercati oggi terrei ben alti gli indici e i future americani fino alle 18 , nel frattempo venderei un po' tutto quello che ho comprato in europa in questo mesetto, e poi mi darei alla pazza gioia con le vendite oltreoceano e domani sarei supericcastro :-D

Anche se tenere alto il mercato vendendo è difficile anche x i grandi manovratori :-?

arseniolupin ha scritto:
effezetaaaaaaaaaaaaaa

aproffitti della mia assenza ? ....

all'okkio :look:

No, no, non mi permetterei mai, piuttosto contro il diavolo, è che mi sono incasinato ed ora sto applicando il tuo metodo al contrario

Users who are viewing this thread

Back
Alto