FTSE Mib Futures operatività in derivati del 9 novembre

ciubecca ha scritto:
ranasada ha scritto:
buon giorno a tutti :D

mi riesco a collegare solo ora...

segnale long

quindi all' open della 2° barra ho comprato quello che avevo lasciato ieri...quindi:
long 29455
situazione:
long 1 da 29375 1 da 29300 e 1 da 29455

scusa rana sono stato molto assente ... sei ancora in sperimentazione o ci dai col fibbone vero ?

sempre sperimentazione...
comunque visto che ora provo a colpi di 3 sarebbero comunque mini :ops:

ranasada ha scritto:
lupin se ci sei batti un colpo....

mi fai uscire il mm sulla call 29500 marzo?

grazie :)

grazie rana ... scusa se mi impiccio ma se hai imi in quik option di qt fai richiesta immediata al mm dal tuo pc ... è molto comodo e ti quotano alll'istante....

1099990859optoooototoototootot.jpg

ciubecca ha scritto:
ranasada ha scritto:

grazie rana ... scusa se mi impiccio ma se hai imi in quik option di qt fai richiesta immediata al mm dal tuo pc ... è molto comodo e ti quotano alll'istante....

lo so che qt lo ha ma io non ho qt :ops: :-D
lo puoi fare tu?

ranasada ha scritto:
ciubecca ha scritto:
ranasada ha scritto:

lo puoi fare tu?

ti avevo già risposto dimmi se ti va bene !
:)

ciubecca ha scritto:
ranasada ha scritto:
ciubecca ha scritto:
ranasada ha scritto:

lo puoi fare tu?

ti avevo già risposto dimmi se ti va bene !
:)

nell' immagine ci sono io con 3 in vendita a 1100 ed altri in acquisto...
ma non sono le proposte del mm

operatività in derivati del 9/11/*2004

Sul grafico lineare lo Spmib ha fatto registrare ieri un nuovo massimo anche se e' stata poco significativa in termini di volumi scambiati la seduta di ieri ha avuto il merito di fare registrare la chiusura giornaliera piu' ampia di tutta la fase riazista partita nel 2003. Ma se , la stessa cosa non e' accaduta su di un grafico a barre/candele, dove i massimi di ieri a 29520 hanno solo testato quelli di venerdi' scorso, a 29540, senza superarli, anzi dando luogo, sul grafico intraday, ad una potenziale configurazione a doppio massimo (quindi ribassista). La seduta di oggi potrebbe quindi dimostrarsi cruciale per decidere il destino, almeno a breve, del future: al di sopra di 29540 infatti l'ipotesi del pattern ribassista verrebbe negata, ed i prezzi potrebbero procedere al test dell'area critica dei 29700 punti circa, mentre in caso di discese al di sotto dei 29295 il doppio top verrebbe confermato, con obiettivi distanti 200/250 punti, quindi in area 29050/100. Della criticita' di area 29700 per il rialzo abbiamo gia' parlato spesso nelle ultime analisi, basta ricordare quindi che oltre quei livelli l'uptrend non solo potrebbe proseguire, ma anche accelerare per arrivare in tempi brevi sui 30500 punti (resistenza intermedia a 29950/30000). Verso il basso invece la rottura di area 29300, al di la delle conseguenze di breve, potrebbe anche significare l'inizio della fase correttiva relativa a tutto il rialzo dai minimi del 25 ottobre. fta

Users who are viewing this thread

Back
Alto