FTSE Mib Futures operatività in derivati del 9 novembre

lothar ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
dicevo stamattina che si è creata un'area di congestione fra 29540 e 29300.

se ti impegni a non rompere le p*alle oltre 30.00 per le scadenze puoi scegliere tra:

1)un tir di gelato al pistacchio; 2) una cena senza dopocena; 3) la figurina di pizzaballa; 4) una cassaforte inattaccabile di cui ho perso la combinazione; 5) ben kg 3 di patate novelle di giarre; 6) un litro di buonumore in confezione spray; 7) una makumba originale! 8) una fornitura di pastis originale con tappo a vite; ti ho convinto?

pago io

lot-mistabenesotto30000

òpt

ciao zione
:pollicione:
(io sceglierei la pizzaballa...mi ispira :lol: )

vilasguil ha scritto:
lothar ha scritto:
arseniolupin ha scritto:

se ti impegni a non rompere le p*alle oltre 30.00 per le scadenze puoi scegliere tra:

1)un tir di gelato al pistacchio; 2) una cena senza dopocena; 3) la figurina di pizzaballa; 4) una cassaforte inattaccabile di cui ho perso la combinazione; 5) ben kg 3 di patate novelle di giarre; 6) un litro di buonumore in confezione spray; 7) una makumba originale! 8) una fornitura di pastis originale con tappo a vite; ti ho convinto?

pago io

lot-mistabenesotto30000

òpt

ciao zione
:pollicione:
(io sceglierei la pizzaballa...mi ispira :lol: )

ciao nipotone......sei proprio infojato di brutto eh? :-D :-D :-D

pizzaballa era il mitico portierone dell'atalanta divenuto famoso più che per le sue parate, per l'impossibilità di completare l'abum di figurine panini perchè la sua era introvabile!!! :-D e il fortunato che ce l'aveva la teneva sottovetro come un gronchi rosa! :-D :-D :-D

ciao ciubecca

no ho ventuto call ma put 30 a copertura delle call + basse vendute, quindi se mi sfora dovrò procurami altre coperte e mi scoccia lavorare tanto!!!!

lot-pigro

ma allora si trattava di un pizzaballa e non di una :-?
che delusione :(
non so se essere contento perche' sono troppo giovane per averlo conosciuto o essere triste perche' sono vecchio tanto da farmi difetto la memoria al punto da averlo completamente dimenticato :-? :rolleyes: :sad:
vabbe' allora scelgo la bomboletta spray di buonumore, così almeno non ci penso piu' :lol:

pizzaballa era il mitico portierone dell'atalanta divenuto famoso più che per le sue parate, per l'impossibilità di completare l'abum di figurine panini perchè la sua era introvabile!!! e il fortunato che ce l'aveva la teneva sottovetro come un gronchi rosa!

ahahahahaha..io sono di bergamo,e pizzaballa lo vedo in giro spesso....la prossima volta gli dirò ke la sua figurina è ancora oggi ricordata come introvabile... :-D :lol:
:love:

lothar ha scritto:
vilasguil ha scritto:
lothar ha scritto:
arseniolupin ha scritto:

pizzaballa era il mitico portierone dell'atalanta divenuto famoso più che per le sue parate, per l'impossibilità di completare l'abum di figurine panini perchè la sua era introvabile!!! :-D e il fortunato che ce l'aveva la teneva sottovetro come un gronchi rosa! :-D :-D :-D

lot-pigro
Ricordo, io ne avevo due pizzaballa, uno sull'album e uno in portamonete per far morire d'invidia gli altri, certo che parliamo degli anni sessanta eheheheh.
Ciao

vi interessa un bell'aggiornamentino sul fdax? :)
noooo???!! :-?
vabbe' ve lo posto lo stesso :lol:
eccolo qua e sembra che ora voglia proprio decidersi a venirmi incontro sui 3950 (ci spero ancora, comunque non mi muovo) :rolleyes:

1100013565immagine.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto