FTSE Mib Futures operatività in derivati della befana

sceriffo1 ha scritto:
bistekkona ha scritto:
Buongiorno Sceriffone :ops:

come butta??!!!
Butta abbastanza bene , grazie. :)
hai cambiato nick ?

chiiiiiiii io??!!!!

no.gif

pinoa2002 ha scritto:
Preludio di una una discesa .. tanto per riposizionare gli indice sui valori di apertura . Bene .

Dopo una partenza sul filo della parita' prende una direzione rialzista il listino milanese che a metà mattinata viaggia sui massimi di seduta. Il Mibtel mette a segno un rialzo dello 0,30% a 23.699 punti, mentre l'S&P/Mib viaggia deciso sopra i 31 mila punti, in progresso dello 0,31% con alcuni bancari in evidenza (Antonveneta, Intesa e Capitalia) e tutti i titoli del comparto media in deciso spolvero. In area positiva anche i titoli della Bicocca, Pirelli e Telecom Italia.

:P

Usciti dal "canalicchio" verde.
Se di sola correzione si tratta, si potrebbe arrivare fino al pivot per poi ripartire.

attachment.php

arseniolupin ha scritto:
pinoa2002 ha scritto:
Preludio di una una discesa .. tanto per riposizionare gli indice sui valori di apertura . Bene .

Dopo una partenza sul filo della parita' prende una direzione rialzista il listino milanese che a metà mattinata viaggia sui massimi di seduta. Il Mibtel mette a segno un rialzo dello 0,30% a 23.699 punti, mentre l'S&P/Mib viaggia deciso sopra i 31 mila punti, in progresso dello 0,31% con alcuni bancari in evidenza (Antonveneta, Intesa e Capitalia) e tutti i titoli del comparto media in deciso spolvero. In area positiva anche i titoli della Bicocca, Pirelli e Telecom Italia.

:P

Long in apertura! :)

La botta di 400 contratti registrata dall'OI in finale di seduta di ieri non è rientrata stamane, segno che gli investitori sono fiduciosi che si faranno nuovi massimi con il probabile rimbalzo USA di oggi! ;)

Buona Befana a tutti!

jodi

e se oggi usa rimbalza preparatevi alla rottura dei 4400 di dax e 31600 di mib s&p....

io è un mesetto che lo dico questo è un mercato NUOVO....qui non si neanche più ritraccia un minimo...non si STORNA ....nulla qui si sale solo.....

io ho vissuto il 99 e mi sembra un mercato molto simile con una forza assoluta, la cosa che mi ha sopreso e a cui non credevo è stato che in caso di ritracciamento USA noi li avremmo seguiti....e invece neanche

questo...... FANTASTICO..... :-D :-D :-D :-D

credo propio che l'era dell'orso sia tramontata e che fino a marzo il graficò continuerà a tagliare lo schermo a 45° .....ormai sono 4 mesi una serie continua di candele daily....al rialzo...se lo si mette weekly diventa impressionante ....una serie ininterrotta di candele al rialzo.......

only

Users who are viewing this thread

Back
Alto