arseniolupin Forumer storico 8 Agosto 2005 #1 Intanto mi sveglio, poi vediamo se passa qualcuno da queste parti buondia
billion Forumer storico 8 Agosto 2005 #2 Buona Giornata al FORUM, ed ai vacanzieri. Buon Gain a chi, come me, lavora tutto agosto.
borry Forumer attivo 8 Agosto 2005 #3 Si, ciao arsenio, c'è sempre qualche povero eremita estivo che ti legge con interesse. FB
Fernando'S Forumer storico 8 Agosto 2005 #4 buongiorno ....mi preparo e vado al mare p.s. vendo e/$ a 1,2460/1,25 spot
Totem Forumer attivo 8 Agosto 2005 #6 Buongiorno a tutti...... soprattutto alle belle............... mah già che ci siamo anche ai brutti
lothar Forumer storico 8 Agosto 2005 #8 salve a tutti i mancati vacanzieri.... domanda per il lupaccio spelacchiato (hai perso per l'ennesima volta il mio numero? grrrrr ) perchè se antonveneta quota 25.17 e l'opa abn (sorry) a 26.50 non è stata ritirata......nessuno (o pochi) le comprano? sarebbe, in teoria, un buon 5% di gain senza colpo ferire, dove sbaglio? grazie lot
salve a tutti i mancati vacanzieri.... domanda per il lupaccio spelacchiato (hai perso per l'ennesima volta il mio numero? grrrrr ) perchè se antonveneta quota 25.17 e l'opa abn (sorry) a 26.50 non è stata ritirata......nessuno (o pochi) le comprano? sarebbe, in teoria, un buon 5% di gain senza colpo ferire, dove sbaglio? grazie lot
ricpast Sono un tipo serio 8 Agosto 2005 #9 opa di ing??? forse ti confondi con altri olandesoni!!! un saluto a tutti! Sono finalmente a casa dall'ufficio.....ma sono a casa.....mercato noioso... Il pc è mezzo imballato.... Avete consigli su qualche antivirus free. Avevo AVG ma mi blocca il pc.... Ho provato a scaricare quello della EZ Antivirus....ma non riesco... Consigli?
opa di ing??? forse ti confondi con altri olandesoni!!! un saluto a tutti! Sono finalmente a casa dall'ufficio.....ma sono a casa.....mercato noioso... Il pc è mezzo imballato.... Avete consigli su qualche antivirus free. Avevo AVG ma mi blocca il pc.... Ho provato a scaricare quello della EZ Antivirus....ma non riesco... Consigli?
etna22 Forumer attivo 8 Agosto 2005 #10 Totem ha scritto: azz non ci sta nessuno Clicca per allargare... Ma non dovevi essere in viaggio????? comunque ciao a tutti.... Finalmente dovrei essere abilitato da banca sella!!!!!Dovrei ...ora provo a fare le prime cretinate.. etna
Totem ha scritto: azz non ci sta nessuno Clicca per allargare... Ma non dovevi essere in viaggio????? comunque ciao a tutti.... Finalmente dovrei essere abilitato da banca sella!!!!!Dovrei ...ora provo a fare le prime cretinate.. etna