FTSE Mib Futures Operatività in derivati di martedì 27 settembre (1 Viewer)

pieropeli

Nuovo forumer
Ragazzi scusate l'intrusione, entro in punta di piedi, spero che non vi disturbi, voglio, se gradite, partecipare al vostro forum contribuendo anch'io a fornire quanto è possibile suggerimenti utili a capire dove andrà il mercato.

A tal proposito, cosa ne pensate dell'indice S&pmib a breve cioè entro due giorni a 34200, e ancora più in la verso i 32350.

Grazie per l'ascolto
 

pieropeli

Nuovo forumer
I i valori che ho segnalato, li ho tirati fuori da valutazioni che o fatto sui grafici usando gli strumenti di GANN, ELIOT e un pizzicco di personale.

Saluti
 

jodi

Forumer storico
aldiladellaldiqua ha scritto:
dax ha più birra in corpo!

secondo me era la birra :D
Battuta a parte, potresti aver ragione :)

A proposito di birra, ma poi l'avete denudata la mastra birraia??? :-D

Non ho piu' seguito!

jo
 

arseniolupin

Forumer storico
..............................................S&P MIB FUTURE INCERTO DOPO METÀ SEDUTA


Seduta nervosa per l'S&P Mib future che dopo aver fatto registrare i nuovi record annuali a 34765 poco dopo l'avvio delle contrattazioni, e' arretrato fino a riportarsi a ridosso dei 34600 punti. Il rialzo di ieri ha nettamente migliorato il quadro tecnico del future, che nel brevissimo resta tuttavia esposto al rischio di una possibile correzione proprio di detta ascesa che potrebbe riportarne le quotazioni in area 34350/450. Segnali in tale direzione tuttavia si avrebbero solo al di sotto dei 34550 punti. Diversamente possibile un nuovo tentativo di allungo verso i target individuabili rispettivamente a 34800 e 35mila. fta
 

Users who are viewing this thread

Alto