Catullo ha scritto:
Poi, siamo qui per credere in qualche cosa: se ci togli l'AT cosa ci rimane?
GRAZIE
ma la penso come Gengiskan e...
cmq ci rimane sempre quella ADQUAZZUM
nn c'era nessuna vena polemica, ai miei inizi nel 2000 (marzo

) si diceva che era molto importante il timing di entrata, ed allora sui CW era possibile dopo attento studio capirli e se non ti segavano con la vola era impossiblile perdere...
sui derivati sfido chiunque ad indovinare il timing esatto d'entrata, pur osservando tutti gli indicatori ecc.ecc. gli SL spesso ti fregano :smile: se nn li metti puoi trovarti a penare...
da qualche tempo leggo che nn e' piu' importante l'entrata o lo stop loss ma il gestire la posizione...
alla fine l'unica cosa importante e' fare +/- GAIN e qui credo siamo tutti d'accordo
cerco di spiegare il perche' nn credo molto all'AT
nel momento che entri sul mercato va da se che uno dei due sbaglia...
l'AT per valere deve essere usata da piu' persone, ora se arriviamo a quel supporto e tutti siamo convinti nel rimbalzo probabilmente rimbalza...
ma se tutti lo aspettiamo su quel rimbalzo chi lo fa scendere... quelli che operano tra supporti e resistenze nn penso siano degli stupidi...
ricevo le NEWS di Analisti BS e vedo che ci azzeccano come...
es.
Nella seduta di ieri si sono aperte posizioni lunghe su correzioni a 34245 chiuse per s/l a 34150.
anche studiando ormai io nn potrei arrivare preparato come loro e vedendo i suoi risultati aumentano i miei dubbi...
so che nn mi sono spiegato molto bene, ma...
cmq nessuna vena polemica e spero di nn essere frainteso
io rispetto tutto e tutti
buon pomeriggio e buon WE 
a tutti