Operatività indici e futures 12 luglio 07

tontolina ha scritto:
a 42020 punti segnati alle 12:44 sembra terminato il giornaliero
stavo per postarlo anch'io, per il comportamento piuttosto strano del 4° intraday, ma non c'è certezza
stare a vedere mi sembra la cosa migliore; resto con le call settmbre 42000 comprate e le put 41500 vendute

ciao

una linguacciata di bayer a quella "maglia gialla" di ale. vado long in over. a domani e un saluto a tutti

Sequenza min e max di ciclo daily danno la sentenza. Ora minimi e max crescenti, per me a sto punto è partito tracy
Io chiuso a 42225 il mio long di ieri da pollo sulla risalita, ma dopo 10 hh, e nn partiva, mi ero sfinito, amen

Byeee

lnanetti ha scritto:
neppure io :-? :-? ma è squallido.... dai minimi il cac il dax il futse si sono già ripresi + del 1,5% noi invece uno 0,40%

quindi abbiamo avuto la conferma della partenza del tracy oppure deve superare il massimo di oggi a 42270....

non mi convice sto rialzo.... :-? :-?

claude19 ha scritto:
Sequenza min e max di ciclo daily danno la sentenza. Ora minimi e max crescenti, per me a sto punto è partito tracy
Io chiuso a 42225 il mio long di ieri da pollo sulla risalita, ma dopo 10 hh, e nn partiva, mi ero sfinito, amen

Byeee
quindi in teoria per 2 gg si dovrebbe prospettare un rialzo se interpreto bene la vostra teoria dei tracy oppure non ho compreso bene ancora qualcosa?

si scende con l'ascensore...e si risale per le scale

e mho ...chi ha + coraggio di mettersi long? in over??

tanto per dire...gli Usa fra ieri e oggi si son recuperati quasi completamente la perdita di Martedì... a noi mancano almeno 5/600 punti

Attenzione....per ora abbiam chiuso il GapDown sia di indice che di derivato

dimaraz ha scritto:
si scende con l'ascensore...e si risale per le scale

e mho ...chi ha + coraggio di mettersi long? in over??

tanto per dire...gli Usa fra ieri e oggi si son recuperati quasi completamente la perdita di Martedì... anoi mancano almeno 5/600 punti

io per la verità da ora ne conto almeno 750 di punti :-?

A mio modesto avviso tendenza è short, solo al superameento di 43075 ritorna long, quindi mi aspetto solo 3 cicli daily al rialzo (... ma nn è LEGGE).
Ora siamo sul 2. ciclo daily per me partito da 42000 (... ma nn ne sono sicuro, magari è 42020 di tontolina). Io aspetto chiusura di questo ciclo daily (... il 1. segnale l'ho su questo 15 mm e prox di tolleranza per minimo o max), dopodiche su max superiore al ciclo daily in corso su livello provero short. Almeno io faro cosi.

Byeee

lnanetti ha scritto:
quindi in teoria per 2 gg si dovrebbe prospettare un rialzo se interpreto bene la vostra teoria dei tracy oppure non ho compreso bene ancora qualcosa?

Users who are viewing this thread

Back
Alto