Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
l'attrattore Low a 42030 ha funzionato visto che dopo un laterale si è risaliti dopo le 11 fino a 43140 (soliti 100 punti alla Fernando)...mo però ci siam tornati (mentre tutte le altre restano positive).....hai una qualche statistica su quante volte ul attrattore può fare da supporto in una giornata?
lo puo' testare piu' volte
tipico è il pullback che vale come conferma
se haoi letto le regole saprai pure che la validità scema nel pomeriggio quando sbentra il nasdq
Se supera 42140 darei partito il giornaliero e probabilmente anche il tracy.
Al momento puo ancora tutto, io sempre long da ieri e ancora a suffri.
Almeno io l vedo cosi.
il Dax con i max di oggi ha passato i minimi di Martedì, giorno del crollo, non la chiusura
rispettivamente 7934 e 7964 sicchè chiuso il Gap..resta aperto il Lap
il Cac addirittura ha sopravanzato quei minimi...e persino la chiusura di un 0.69% visto che
erano rispettivamente 6000 e 6019
in genere ho notato che siano + ottimisti nelle prime fasi:
stamattina ci siam fatti i max giusto in apertura...per poi vederli col binocolo..mentre le altre ne han fatti di nuovi
ieri siam si partiti in Gap Down...ma con % di perdita inferiori in rapporto alle altre...tantè che nei minimi Dax era a circa -2%..Cac a -1.4...noi a -1.2
l'altro ieri in apertura siam saliti a fare max superiori al giorno precedente...mentre tutte le altre nisba
abbiam pochi titoli ti grosso peso che condizionano l'indice....e forse pure pochi grossi operatori che tirano le fila
a tal uopo ho già fatto domanda per la santificazione di tutti noi...che tanto martiri già lo siam
già in passato area 42200/42300 di Fib...era una zona morta...spesso passata in Gap dalla chiusura all'apertura....come 1 punto mancante di gravità od atmosfera...viene evitato