Operatività indici e futures 12 luglio 07

a questo punto credo che la giornata di domani sia particolarmente importante..

soprattutto il finale mi ha colpito su 12 mila e passa contratti + di 2000 gli ultimi 30 minuti e + di mille fatti sopra 460/600

staremo a vedere :up:

stavolta però non faccio cavolate di antipare i segnali come il long.. che ho preso nel close 2 gg fa a350... e 2 giorni che sudo... ora seguo il mio ts... che è long..

buona serata a tutti quanti :D

1000 punti da domani a lunedì?

l'aspetto che sta assumendo questo 3mesi partito il 13giu è a cuneo: ha registrato finora due massimi discendenti sui primi due cicli a 10gg. domani è fuor dubbio che nella prima parte della giornata il fib salga ma attenzione alla trend che collega i due max sopradetti del 20giu e 10 lug. se il derivato sarà respinto da questa trend (quindi sotto 43000) ci sarà uno short che terminerà lunedì. questo movimento dovrebbe essere molto interessante poichè si tratta di un range di quasi 1000 punti
1184259523cicli.gif.jpg

Il testa e spalle rialzista era chiaro fin dalla mattinata e necessitava solo delle conferme finali (rottura neckline).

Il target del TS è stato raggiunto, mentre per Elliott, sempre a mio modo di vedere, un obiettivo per il breve potrebbe essere 650. Graficamente resistenza statica in area 525/550 e successivamente 850.

Re: 1000 punti da domani a lunedì?

Ciampa ha scritto:
l'aspetto che sta assumendo questo 3mesi partito il 13giu è a cuneo: ha registrato finora due massimi discendenti sui primi due cicli a 10gg. domani è fuor dubbio che nella prima parte della giornata il fib salga ma attenzione alla trend che collega i due max sopradetti del 20giu e 10 lug. se il derivato sarà respinto da questa trend (quindi sotto 43000) ci sarà uno short che terminerà lunedì. questo movimento dovrebbe essere molto interessante poichè si tratta di un range di quasi 1000 punti
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1184259523cicli.gif.jpg

ciampa ma tu credi che abbia così tanta forza per arrivare all TD discendente secondo me sopra area 700/800 con questo primo impulso non dovrebbe andare...

sarei curioso di sapere se Ts il prudente di fernando è sempe long oppure dopo 2 gg di burrasca si + messo flat....

Re: 1000 punti da domani a lunedì?

lnanetti ha scritto:
ciampa ma tu credi che abbia così tanta forza per arrivare all TD discendente secondo me sopra area 700/800 con questo primo impulso non dovrebbe andare...

sarei curioso di sapere se Ts il prudente di fernando è sempe long oppure dopo 2 gg di burrasca si + messo flat....

Per il Prudente porto avanti il conteggio LONG 8.
Se fosse diverso Fernando'S ci avvertirebbe.

Users who are viewing this thread

Back
Alto