Operatività indici e futures 16 Luglio 07

Fernando'S

Forumer storico
Attrattori:
indiceSPMib 42159 41728
fib 42534 42042
eurostock 4570 4497 ci1,7
iDax 8074 7936 ci0,5
iNasdq100 2037 ci4,9
iS&P500 1555 1534 ci4,7
..risalgono i ci americani

1184346656fib.gif

Bravo Fernando,
.......................... Bravo Fernando,
.................................................... Bravo Fernando.

Aspettiamo AleAle.

domanda subito spettacolare per ale ale

ho visto che il 16 tu e altri ti aspetti un massimo dai vostri conteggi sui tracy ma se invece facciamo un minimo che succede?

non mi sono ancora messo chieto corto sul nasdaq con 4 mini da 2043,75 :D
altri 4 li metto in vendita a 2045.... :D :D :D

Forse era meglio se spegnevi tutto e ti guardavi un bel film....

Spero tu sia riuscito a chiudere poco fa sul ribasso delle 21:10 circa....

no ne ho aperti altri 8 a 2049,50

ne porto 12 in over week.. a meno che non scende negli ultimi 30 minuti che chiudo..

Intanto inserisco il grafico del 12gg....
.... domani mattina butto giù quello del giornaliero

lnanetti ha scritto:
no ne ho aperti altri 8 a 2049,50

ne porto 12 in over week.. a meno che non scende negli ultimi 30 minuti che chiudo..

della serie dico una cosa..ne faccio un'altra! riporto quanto scrivevi il 13/7:

il nasdaq composite il 100 il dj e lo S&p erano tutti in configurazione di flag... rotte ieri al rialzo con volumi quindi è segnale buy... il dax sta uscendo pure lui dalla configurazione flag e sicuramente oggi un'attacco a 8140 lo farà il cac poi è già uscito ieri dal suo flag e ha rotto la Td discendente che si trovava tirando la linea dal massimo del 04/06 passando per il max del 20/06 che ieri passava a 6080 quindi sono tutti segnali di forza..
arriviamo poi alla nostra borsetta del burundi... noi siamo quelli più indietro ieri siamo saliti ma senza volumi... e mi dico.... tutti si aspettano uno storno da area 42700-42850... per ritornare a fare sta C.... io dubito... e se invece entrassero i volumi... e andassimo subito in area 43200/43300 prima stornare....
penso questo per la teoria dell'esatto contrario e soprattutto perchè l'altra volta che siamo scesi in 3 sedute ci siamo sparati dai minimi 2000 punti.... e stavolta al contrario dell'altra volta non vorrei che ci volessero far credere che non ci sia forza per poi far entrare la forza tutta in un colpo.. dopotutto su tutti i listini ci sono dei buy clamorosi...

io ti ricordavo che la rottura necessitava conferma con chiusura positiva, che si è poi verificata! ...ora non ti pare di aver anticipato?
....(resta inteso che un pull back sulla rottura prima o poi arriva)

lnanetti ha scritto:
domanda subito spettacolare per ale ale

ho visto che il 16 tu e altri ti aspetti un massimo dai vostri conteggi sui tracy ma se invece facciamo un minimo che succede?

ciao luca

cosa intendi per minimo?
un minimo relativo sopra 41850 o un minimo sotto 41850?

perchè....

.... se fosse un minimo relativo sopra 41850 rientrerebbe tutto nella normalità del nuovo tracy iniziato l'11 luglio

.... se fosse un minimo inferiore ai 41850 e si limitasse alla giornata di lunedi, direi che saremmo ancora ne vecchio 12gg e darei questo minimo come minimo di chiusura del 12gg

se anzichè limitarsi alla giornata di lunedi, il ribasso però proseguisse anche il martedi e giorni seguenti, darei il 12gg partito realmente l'11 luglio e già passato al ribasso....

ovviamente questo è solo la mia opinione....

spero di aver risposto alla tua domanda.... se ci fosse qualcosa che non ho espresso chiaramente, chiedi tranquillamente....

Users who are viewing this thread

Back
Alto