Operatività indici e futures del 13 Giugno

mappets ha scritto:
mi accorgo di aver longato l'attrattore high...speriamo porti bene... :) :love:
longarlo sulla tenuta delle 11,30 è nel pieno rispetto delle regole
......... sei stato bravo :)
si vede che le hai studiate :lol:
come anche lo era sulla rottura in apertura
oggi è stata una buona giornata ;)

segnale long sulla tenuta alle 12,30
c'è una qualche corrispondenza con il ciclo di 8 ore ?

1181741554fib.gif

Fernando'S ha scritto:
forse la troncatura della 5° onda della C

Cortese Fernando,
mi spiace di essere talmente a digiuno della materia che non so distinguere tra una battuta e un'informazione.

Scusami se pertanto rifaccio la domanda:
Qualcuno sa cosa é successo dalle 13:27 alle 14:43 ?
Mi riferisco ad un'omalia (diagramma piatto a 41.727) visibile sul grafico intraday S&PMIB di Inv.Og. come pure della Borsa Italiana.

Grazie.

Petizionatore6710 ha scritto:
Qualcuno sa cosa é successo dalle 13:27 alle 14:43 ?

Grazie.

sto ricontando tutto! il daily ha l'aspetto di un nuovo tracy. se fosse così s'è troncato oppure bisogna ricontare tutto in un altro modo. qui sotto ho diviso il 3mesi in tracy e potrebbe essere finito il 7°. tuttavia il max di oggi è inferiore al 42095 del ciclo a 4gg su cui si ragiona, perciò in teoria non sarebbe detta l'ultima parola. la sensazione è che siamo su qualcosa di nuovo. un tracy ha una durata media di 7,75gg il che significa arrivare alla fine del 3mesi ven 22

1181743285cicli.gif.jpg

Petizionatore6710 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

MILANO (MF-DJ)--Borsa Italiana comunica che i mercati Mta, Sedex e Mot sono permi per un problema tecnico in corso di verifica. Seguiranno comunicazioni. com/mf (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2007 MF-Dow Jones News Srl. June 13, 2007 07:51 ET (11:51 GMT)

Ciampa ha scritto:
sto ricontando tutto! il daily ha l'aspetto di un nuovo tracy. se fosse così s'è troncato oppure bisogna ricontare tutto in un altro modo. qui sotto ho diviso il 3mesi in tracy e potrebbe essere finito il 7°. tuttavia il max di oggi è inferiore al 42095 del ciclo a 4gg su cui si ragiona, perciò in teoria non sarebbe detta l'ultima parola. la sensazione è che siamo su qualcosa di nuovo. un tracy ha una durata media di 7,75gg il che significa arrivare alla fine del 3mesi ven 22

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1181743285cicli.gif.jpg

sempre + conferme che un'analisi per cicli sia impresa titanica..troppe le variabili

Per il momento ho poco da aggiungere al commento di stamattina.....
come avvisavo..attenzione alle trappole per gli shortisti...per il momento la finta rottura dei ns. minimi è stato un bel bluff. A rafforzare tale ipotesi il fatto che il Dax aveva si rotto i minimi di ieri...ma non quelli quelli di Venerdì scorso!!!

dimaraz ha scritto:
sempre + conferme che un'analisi per cicli sia impresa titanica..troppe le variabili

Per il momento ho poco da aggiungere al commento di stamattina.....
come avvisavo..attenzione alle trappole per gli shortisti...per il momento la finta rottura dei ns. minimi è stato un bel bluff. A rafforzare tale ipotesi il fatto che il Dax aveva si rotto i minimi di ieri...ma non quelli quelli di Venerdì scorso!!!

un bel trappolone non c'è che dire! na lingua di Bayer con fiocchi e controfiocchi!
caro Dimaraz non è che con Eliott le cose siano più semplici! le onde o i cicli servaono per prendere le misure, poi il futuro non lo sa nessuno.
comunque un bel range oggi 565 punti. ha chiuso sui massimi dopo un tracy che invece di durare 7gg e 6,5 ore è durato 5ore di meno. lo sbaglio è stato a monte ovvero nel concentrarsi solo nel 4gg tralasciando l'inizio del tracy. CHIEDO SCUSA.
adesso siamo in un nuovo tracy: l'ottavo e ultimo del 3mesi, quindi al ribasso. perciò terminata la parte in salita, venerdì dovrebbe scendere.
quel doppio minimo col secondo più basso è la lingua di Bayer

1181751203cicli.gif2.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto