Operatività indici e futures 30 Maggio 07

Concluso giretto all'insù su tenuta attrattore low eurostock 4430
Sentitamente ringrazio Fernando ed i suoi "trattori"

siccome il 2° 3ore ha superato in altezza il 1° significa che il 6ore è al rialzo.
quando il 25ore è al ribasso quasi sempre fa il max nel suo 2° 6ore o, in caso di forte ribasso, nel 1°.
allo stesso modo un tracy al ribasso in genere fa il suo max nel suo 2° 25ore, mentre se il ribasso è forte il max si trova nel 1°. siccome sembra assai difficile che questo 25ore possa fare un max superiore al 1° (43375) ne deriva che siamo in un forte ribasso. infatti è in discesa il ciclo 3mesi

newmoon ha scritto:
ciao DPRU
potresti mettere un grafico con i livelli di fibonacci per evidenziare quanto detto?
grazie :)

chi ti ha detto che uso fibonacci?

ho inserito il grafico col testa spalle ribassista completato...era prorpio necessario che scrivessi di andare long?
arggggg mannaggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DPRU 67 ha scritto:

ho inserito il grafico col testa spalle ribassista completato...era prorpio necessario che scrivessi di andare long?

lascia perdere il testa e spalle
volevo capire perchè hai scritto se rompe 600 si va a 330

DPRU 67 ha scritto:

mannaggia mannaggia,
meglio scrivere
evvero siamo testoni
pertanto decisamente meglio scrivere.

In ogni caso grazie per esserci.

esatto LEO però se leggi bene avevo scritto pomeriggio,li ha rotti ma non a 60 minuti...controlla la tenuta delle orarie....quello era il segnale long

cmq era abbastanza normale che ci fossero 5 punti di range al mattina ma 700 erano troppi
..certo col senno di poi si fà tutto ma la rottura più l'immediato recupero la diceva tutta....
ma io già c'ero :sad:
okkio alla trend oraria che scende a 2 gg...passa a 925 dove troviamo un bel gruzzoletto di medie mobili
ciao

il grafico è chiarissimo

1180535927discendente.jpg

attenti con lo short perchè ha già scontato tutto,se ws scende questi non si muovono e se domani aprono in gap down verificano ancora i 600 e poi salgono

altri 50 punti,per oggi basta a domani
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto